Ciao a Tutti,
con molto piacere Noi dello Staff annunciamo a tutta la Comunità de "ilrasoio.com" che da questo momento collaboreremo con un'Associazione senza fini di lucro come la nostra chiamata "Progetto Nuova Vita Onlus" promuovendone le attività.
Progetto Nuova Vita è un'Associazione senza scopo di lucro che recupera, rigenera e riutilizza hardware dismesso per donarlo a scuole e progetti sociali, utilizzando Linux e Software libero.
Creerò ora uno spazio tutto per loro nella sezione Professionisti. In questo modo potrete documentarvi riguardo la mole di lavoro che gestiscono e come, e cosa possiamo fare noi per ridurre l'inquinamento da rifiuti elettronici.
Progetto Nuova Vita si basa su volontariato, collaborazione e donazioni. Aiutandoli, aiuterai molti e contribuirai a ridurre l'inquinamento da rifiuti elettronici.
Link Esterni:
https://blog.progettonuovavita.it/
https://www.facebook.com/ProgettoNuovaVitaOnlus
Grazie e buon proseguimento,
Lo Staff
Progetto Nuova Vita Onlus
- Aldebaran
- Contatta:
- magooz
Re: Progetto Nuova Vita Onlus
Leggo soltanto ora questo post.
Da amante del software libero e da utente GNU/Linux (mi raccomando GNU/Linux, perché Linux da solo è un'altra cosa e non serve a nulla, ma questa è un'altra storia) non posso che essere felice ed entusiasta di questa operazione di recupero del cosiddetto "trashware". Peccato non aver più il tempo di partecipare attivamente a queste iniziative :')
Da amante del software libero e da utente GNU/Linux (mi raccomando GNU/Linux, perché Linux da solo è un'altra cosa e non serve a nulla, ma questa è un'altra storia) non posso che essere felice ed entusiasta di questa operazione di recupero del cosiddetto "trashware". Peccato non aver più il tempo di partecipare attivamente a queste iniziative :')
-
Ottima iniziativa, cercherò di farvi arrivare qualche 5x1000, è parte del mio lavoro
Dovrei avere anche dei PC inutilizzati perché vecchi, magari hanno parti recuperabili, come posso farveli avere?
Dovrei avere anche dei PC inutilizzati perché vecchi, magari hanno parti recuperabili, come posso farveli avere?
- Aldebaran
- Contatta:
Buongiorno, grazie mille ho appena inviato un messaggio privato per non mettere in chiaro l'indirizzo dell'email dell'associazione in pubblico ( e rischiare in futuro la spam). Buona giornata a tutti!