Acquisto da Aliexpress

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da alexve »

Ok, come previsto dopo qualche scambio sulla chat mi re inviano la spedizione e mi lasciano il Sagrada come regalo.
Probabilmente a qualcuno è andata meglio visto che gli saranno arrivati due pennelli analoghi al posto del Sagrada ordinato :)

Per il tracking non preoccupatevi troppo perché ultimamente non sembrava molto aggiornato ed è arrivato prima il postino. Tra l'altro questa volta ha fatto due tentativi di consegna, di cui il secondo di sabato, mentre le altre due volte ne avevano fatto solo uno
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da Morgan »

ares56 ha scritto:27.11 arrivato a Liegi (!)
Anche il mio sta passando da Liegi, era lì domenica, ora non so.

Morgan
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da Morgan »

Pacco arrivato oggi, a un mese dall'ordine, mi va bene. Rasoio cromato con testina Mellon e pennello Rainbow,

https://it.aliexpress.com/item/32850093 ... 4c4dXz4kdq" onclick="window.open(this.href);return false;
https://it.aliexpress.com/item/32909569 ... 4c4dXz4kdq" onclick="window.open(this.href);return false;

ora aspetto di provarli, ma per il momento sono soddisfattissimo del prezzo pagato, 11 euro, contro gli oltre 27 che costano adesso :mrgreen:

Morgan 8-)
Avatar utente
LucaP
Messaggi: 388
Iscritto il: 24/10/2019, 22:20
Località: Monza

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da LucaP »

A chi interessa ancora per poco travate Yaqi Mellon testa rossa e manico nero ( medio e piccolo) a 9 euro. Acquistato ieri
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da alexve »

grazie, ne ho approfittato. Anche per avere un manico aggiuntivo :)
volendo spendere ancora meno c'era quello lavanda, se piace...
In sconto anche gli ultimi ottimi manici colorati
Avatar utente
LucaP
Messaggi: 388
Iscritto il: 24/10/2019, 22:20
Località: Monza

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da LucaP »

@alexve si avevo visto ma lavanda noooo :)
Avatar utente
LucaP
Messaggi: 388
Iscritto il: 24/10/2019, 22:20
Località: Monza

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da LucaP »

Aliexpress molto affidabile oggi ricevuto Yaqi Mellon dopo solo un mese
7589975898
PeppeTF90
Messaggi: 43
Iscritto il: 15/09/2019, 15:15
Località: Acerra

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da PeppeTF90 »

Ciao a tutti chiedo a voi che siete più esperti,ho fatto un ordine su aliexpress per uno yaqi,alla voce indirizzo a città non ho messo Acerra cioè la mia città ma ho messo Napoli l'unica disponibile poi ho messo il cap della mia città. Ho sbagliato e dovevo mettere anziché Napoli l'opzione Other(altro)? Mi potere chiarire questa cosa per favore
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da paciccio »

è meglio che chiedi direttamente al venditore ;)
contattalo e spiegagli l'accaduto
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
PeppeTF90
Messaggi: 43
Iscritto il: 15/09/2019, 15:15
Località: Acerra

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da PeppeTF90 »

paciccio ha scritto:è meglio che chiedi direttamente al venditore ;)
contattalo e spiegagli l'accaduto
Sì magari qualcuno del forum che già ha acquistato da yaqi mi poteva risolvere questo dubbio. Aspetto qualche risposta dall'altro topic e magari poi contatto il venditore. Grazie,prima volta su aliexpress..
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2784
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da Bob65 »

Scusa ma, a prescindere dal portale da cui acquisti, occorre sempre specificare l'indirizzo esatto.
Quindi come ti ha detto @paciccio contatta il venditore e comunicagli i dati corretti.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
PeppeTF90
Messaggi: 43
Iscritto il: 15/09/2019, 15:15
Località: Acerra

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da PeppeTF90 »

Sì è vero io acquisto da amazon,zalando,privalia,adidas ecc. e mai mi é capitato di non poter scrivere la mia città non ho mai trovato la dicitura other. Ho pensato che Napoli intendesse provincia ed è effettivamente così e poi dopo tramite il cap identificavano la città..
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da Morgan »

PeppeTF90 ha scritto:alla voce indirizzo a città non ho messo Acerra cioè la mia città ma ho messo Napoli l'unica disponibile poi ho messo il cap della mia città.
Che vuol dire l'unica disponibile? Quelle saranno state le provincie, ma prima doveva esserci per forza una casella per inserire manualmente il nome della tua città, è impensabile che siano presenti come opzioni tutte le città d'Italia.
Ad ogni modo ti consiglio anch'io di contattare il venditore, ma temo che se il pacco è già partito possa fare ben poco. Se fosse così, tieni d'occhio Poste Italiane e non appena la spedizione compare tracciabile sul sito, cioè quando arriva in Italia, contattali e spiega l'errore. Io il mio ordine da YAQI l'ho ricevuto tramite Aliexpress Standard Shipping, e da un certo punto in poi era visibile anche sul sito di Poste Italiane, spero sia così anche nel caso tu abbia scelto un altro tipo di spedizione,

Morgan
PeppeTF90
Messaggi: 43
Iscritto il: 15/09/2019, 15:15
Località: Acerra

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da PeppeTF90 »

Aliexpress standard shipping..comunque come ho detto dove compare città non mi fa inserire a manualmente la mia città ma solo Napoli,Salerno..e other. Anche dopo aver inserito other non mi specificare la mia città . Comunque ho mandato un msg a yaqi con l'indirizzo esatto ma dubito possano fare qualcosa é gia stato spedito
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2784
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da Bob65 »

Evidentemente e' cambiato il form di inserimento dati, ma effettivamente compaiono solo le citta' capoluogo di Provincia.
Poi c'e' l'opzione Others e la possibilita' di inserire un CAP.
Quando mi registrai io evidentemente non era cosi' perche il mio indirizzo di consegna e' Falconara Marittima in provincia di Ancona ed e' perfettamente specificato.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
PeppeTF90
Messaggi: 43
Iscritto il: 15/09/2019, 15:15
Località: Acerra

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da PeppeTF90 »

Vabbè fa niente..ahah speriamo vada bene
Avatar utente
Fabio XT
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/05/2019, 13:37
Località: Venegono Inf. (VA)

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da Fabio XT »

Confermo che abitando in provincia non sono riuscito ad inserire nel campo citta' cio' che volevo ma solo il capoluogo di provincia.
Ho messo in un altro campo e comunque il CAP aiuta.
Certo, non e' il massimo....
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da Morgan »

Devono essere andati fuori di testa, come è possibile che non ti facciano indicare chiaramente la tua città? :shock:
Comunque a me sì :D mi sono registrato un anno fa, e mi tengo ben stretto il mio account.

Auguri PeppeTF90, speriamo vada tutto bene, facci sapere.

Morgan :)
PeppeTF90
Messaggi: 43
Iscritto il: 15/09/2019, 15:15
Località: Acerra

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da PeppeTF90 »

Morgan ha scritto:Devono essere andati fuori di testa, come è possibile che non ti facciano indicare chiaramente la tua città? :shock:
Comunque a me sì :D mi sono registrato un anno fa, e mi tengo ben stretto il mio account.

Auguri PeppeTF90, speriamo vada tutto bene, facci sapere.

Morgan :)
:D :lol: vi terrò aggiornati
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2784
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da Bob65 »

In ogni caso nulla vieta di mettere come citta' OTHERS ed inserire nel campo CAP anche il nome del luogo di destinazione.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
PeppeTF90
Messaggi: 43
Iscritto il: 15/09/2019, 15:15
Località: Acerra

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da PeppeTF90 »

Tutto poco intuitivo comunque. Ho ordinato stamattina su italianbarber per un razorock monster ed è stato semplice come i centinaia di ordini fatti in vita mia..
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2784
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da Bob65 »

Non ho mai detto che sia intuitivo, anzi posso dire che in effetti e' una ca@ata pazzesca.
Ho solo detto che si puo' comunque inserire la destinazione corretta in altro modo. ;)
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da alexve »

Tranquilli, anche io ho indicato la provincia e poi messo il cap del comune e non ho avuto problemi sulla consegna. Il pacco non ha nemmeno fatto giri strani per arrivare :)

E finalmente dovrebbe essere per me in consegna il pacco sostitutivo della loro spedizione dell'11/11 sbagliata... ci ho guadagnato un Sagrada Familia extra ma son due mesi che aspetto i due pennelli ordinati. Spero che questa volta il pacco sia giusto :roll:
PeppeTF90
Messaggi: 43
Iscritto il: 15/09/2019, 15:15
Località: Acerra

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da PeppeTF90 »

Bob65 ha scritto:Non ho mai detto che sia intuitivo, anzi posso dire che in effetti e' una ca@ata pazzesca.
Ho solo detto che si puo' comunque inserire la destinazione corretta in altro modo. ;)
Sì giusto ma alla fine Non credo ci saranno problemi. Mi hanno risposto ma mi hanno scritto giustamente che l'ordine è partito e Non possono fare nulla il cap basta secondo me..mi hanno salutato con una emoticon che dà baci :D che gente quella di yaqi!
PeppeTF90
Messaggi: 43
Iscritto il: 15/09/2019, 15:15
Località: Acerra

Re: Acquisto da Aliexpress

Messaggio da PeppeTF90 »

alexve ha scritto:Tranquilli, anche io ho indicato la provincia e poi messo il cap del comune e non ho avuto problemi sulla consegna. Il pacco non ha nemmeno fatto giri strani per arrivare :)

E finalmente dovrebbe essere per me in consegna il pacco sostitutivo della loro spedizione dell'11/11 sbagliata... ci ho guadagnato un Sagrada Familia extra ma son due mesi che aspetto i due pennelli ordinati. Spero che questa volta il pacco sia giusto :roll:
Grazie mi dai speranza!
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”