Lamette Star by Personna

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
mc297
Messaggi: 51
Iscritto il: 28/12/2016, 16:20
Località:

Lamette Star by Personna

Messaggio da mc297 »

68372
Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato nulla riguardo a queste lamette DE. La cosa strana è che sono fatte in UK e credo risalgano agli anni sessanta.
Mi sono state regalate da mio suocero il quale usa saltuariamente un Gillette Slim Twist con queste lamette e dice che sono fantastiche.
Non le ho ancora provate, non appena ne avrò occasione, riporterò le mie impressioni.
Ciao
Avatar utente
GinoV
Messaggi: 577
Iscritto il: 07/06/2015, 10:37
Località: Palermo

Re: Lamette Star by Personna

Messaggio da GinoV »

Ciao, le usava anche mio zio e dice che erano ottime. Purtroppo non ne ha conservate di nuove e non ho potuto provarle. Ormai sono reperti storici.
"Non bisogna toccare gli idoli, la doratura potrebbe restare sulle dita" G. Flaubert
Avatar utente
mc297
Messaggi: 51
Iscritto il: 28/12/2016, 16:20
Località:

Re: Lamette Star by Personna

Messaggio da mc297 »

Mio suocero solitamente usa il rasoio elettrico, ma qualche volta usa il DE. Queste lamette gli sono state date in occasione dell'alluvione del 1994 in Alessandria.
Oltre a distribuire generi di prima necessità, vennero anche dati rasoi e vagonate di queste lamette! Lui infatti da allora non ne ha più comprate!
Avatar utente
El Calvo
Messaggi: 185
Iscritto il: 10/12/2018, 11:09
Località: Franciacorta (BS)

Re: Lamette Star by Personna

Messaggio da El Calvo »

mc297 ha scritto:...Queste lamette gli sono state date in occasione dell'alluvione del 1994 in Alessandria.
Oltre a distribuire generi di prima necessità, vennero anche dati rasoi e vagonate di queste lamette! ...
Questa è una chicca eccezionale. Tienile come ricordo e come collezione. Hanno un valore che va oltre il prezzo
Dio ha creato poche teste perfette...le altre le ha coperte di capelli
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”