[Scheda] Speick Stick

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

[Scheda] Speick Stick

Messaggio da paciccio »

Ecco come si presenta il prodotto

6426 6429

Produttore: Speick

Formato: Stick

Profumazione: La casa dichiara una profumazione si "valeriana di montagna" chiamata per l'appunto Speick, non è un profumo riconducibile a qualche altro sapone che ho già utilizzato, molto semplice e sicuramente delicatissimo, a bassissima persistenza

Prezzo: 5€ circa presso la catena Müller.

Inci ho fotografato anche l'inci sicuramente apprezzabile l'assenza di conservanti e di olii minerali

6428 6427

Io preferisco contrariamente da quanto consigliato roteare il pennello sullo stick caricarlo e poi continuare la schiumata direttamente sul volto,
con questo sistema si ottiene una schiuma densa e compatta

6430

Visto il costo contenuto ed il formato compatto, sicuramente è un ottimo compagnio di viaggio, sicuramente necessita un pò di rodaggio per prenedere piena confidenza con la giusta quantità d'acqua.

Per lo scambio d'opinioni si fa riferimento a questa Discussione viewtopic.php?f=31&t=3324
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
Dr. Joska
Messaggi: 70
Iscritto il: 18/05/2013, 10:41
Località: Catania

Re: [Scheda] Speick Stick

Messaggio da Dr. Joska »

Prezzo
Regalatomi a sorpresa da un caro amico, quindi eccellente :D

Confezionamento
In generale non mi piace, ma per quello che costa fa bene il suo lavoro. Il cartoncino è di buona qualità
6

Qualità
Intermedia. Non sale sull'olimpo, ma lavora bene
7

Profumo
Mi piace, ma si sente appena, è un peccato perchè per me il profumo è una delle caratteristiche più importanti
6

Schiuma
Produce una schiuma buona e abbondante, due note: necessita di molta acqua per caricare il pennello e la schiuma è un po troppo leggera per i miei gusti
7

Efficacia
Buona. Ottima scorrevolezza, avrei preferito una maggiore sensazione di "protezione" della pelle
7

Conclusioni
Un buon sapone economico. Sicuramente molto migliore di tanti altri che ho provato, più e meno cari, non raggiunge però la vetta della mia personale classifica, dominata da altri prodotti teutonici. In ogni caso un ottimo acquisto alla luce anche del prezzo contenuto. Consigliato
7
Standing on the Shoulders of Giants
Rispondi

Torna a “Schede”