Rumble59 - Schmiere - Abschaum - Rasierseife

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Figaro003
Messaggi: 857
Iscritto il: 20/05/2013, 18:19
Località: Provincia SA

Rumble59 - Schmiere - Abschaum - Rasierseife

Messaggio da Figaro003 »

Provato questo sapone da barba tedesco.
Profumo fresco, ma non il solito mentolato. Shiuma piuttosto bene e senza troppa fatica efficacia complessiva nella media.
Anche il post-rasatura è complessivamente buono, anche se dovrei provarlo altre volte.

Questo è l'INCI: Aqua, Stearic Acid, Sodium Laureth Sulfate, Cocos Nucifera Oil, Glycerin, Sodium Hydroxide, Potassium Hydroxide, Cocamidopropyl Betaine, Alcohol, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Tocopherol, Trisodium MGDA, Polyquaternium-7, Parfum, Linalool, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, CI 42090

http://www.rockabilly-rules.com/Rumble5 ... seife.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Rumble59 - Schmiere - Abschaum - Rasierseife

Messaggio da Morgan »

Sono il primo, dopo quattro anni, ad acquistare questo sapone?

Arrivato oggi, naturalmente non l'ho ancora provato, la prima impressione è quella del profumo che, come detto anche in recensioni su altri siti, di primo acchito è quello del detersivo per lavatrici, e devo dire che non mi dispiace, vedremo come evolve una volta montato. Consistenza morbida, più una crema che un sapone duro.

La scatola in metallo da sola vale il prezzo :D che è di euro 14,99 su amazon, dove l'ho preso io

https://www.amazon.it/Rumble59-schiuma- ... s=abschaum" onclick="window.open(this.href);return false;

Per 250 grammi di prodotto, molto più di quanto offerto dalla maggioranza delle confezioni di altre marche, non è male.

Morgan 8-)
Avatar utente
Accutron
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/02/2018, 9:17
Località: Marche (MC)

Re: Rumble59 - Schmiere - Abschaum - Rasierseife

Messaggio da Accutron »

Complimenti per l'acquisto..
Sono molto curioso di questo sapone,
facci sapere come va! ;)
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”