Saponi da barba K Shave Worx

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Lapotto
Miglior foto di Ottobre
Miglior foto di Ottobre
Messaggi: 702
Iscritto il: 07/11/2015, 10:09
Località: Benevento

Saponi da barba K Shave Worx

Messaggio da Lapotto »

Ciao forumisti, apro questa discussione per condividere l’esperienza di un sapone da barba che mi ha colpito positivamente: http://kshaveworx.com" onclick="window.open(this.href);return false;
In particolare ho provato Hump Day dal profumo intenso, dolcissimo e agrumato. Si sente l’arancia, la vaniglia il pompelmo, insomma, un sapone fruttato. L’ho trovato originale e con un ottimo post shave; a fine rasatura la mia pelle era liscia e morbida. Davvero una grande scoperta (per me).
Di seguito gli ingredienti: Stearic Acid, Water, Coconut Oil, Potassium Hydroxide, Fragrance, Sodium Hydroxide, Castor Oil, Kokum Butter, Shea Butter, Sodium Lactate, Glycerin
Antonio

"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Saponi da barba K Shave Worx

Messaggio da ischiapp »

Confermo la qualità di KShaveWorx.
Lo conobbi tempo fa come produttore conto terzi (vedi qui) e m'incuriosì.
Sia la matrice che la fragranza (seppur in quel caso non di mio gusto) erano più che buone.

Ora noto con piacere che ha una linea corposa, completa di tutti gli strumenti utili alla rasatura classica.
Utente BANNATO
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: Saponi da barba K Shave Worx

Messaggio da Barbablu »

@Lapotto : li hai ordinati direttamente da loro o da un rivenditore ? Come incidono le s.s. ???
Ho visto che hanno un panorama ampio di fragranze ed anche AS non alcolici oltre che i tradizionali alcolici e balsami :D
Avatar utente
Lapotto
Miglior foto di Ottobre
Miglior foto di Ottobre
Messaggi: 702
Iscritto il: 07/11/2015, 10:09
Località: Benevento

Re: Saponi da barba K Shave Worx

Messaggio da Lapotto »

Io ho ordinato direttamente da loro, non ho trovato altri negozi online. Per le spese beh, influiscono tanto circa 20/30$ a seconda del peso dei prodotti ordinati. E poi... la dogana! Dopobarba alcolici non ne spediscono.
Occorrerebbe solo un GDA
Antonio

"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Saponi da barba K Shave Worx

Messaggio da ischiapp »

Lapotto ha scritto:Dopobarba alcolici non ne spediscono.
Per questo ci sono i balsami. ;)
Lapotto ha scritto:Occorrerebbe solo un GDA
+1
Utente BANNATO
Avatar utente
Lapotto
Miglior foto di Ottobre
Miglior foto di Ottobre
Messaggi: 702
Iscritto il: 07/11/2015, 10:09
Località: Benevento

Re: Saponi da barba K Shave Worx

Messaggio da Lapotto »

Ho trovato ottimi gli aftershave KSW con amamelide
Antonio

"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18704
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Saponi da barba K Shave Worx

Messaggio da ares56 »

Vi invito ad aprire una discussione specifica per i dopobarba K Shave Worx nella sezione dedicata.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: Saponi da barba K Shave Worx

Messaggio da Barbablu »

Se si organizza un GDA io ci sto, ma non lo vedo semplice nei calcoli di convenienza, mentre il fatto che in catalogo hanno saponi con vasi da 2 once e da 5 once facilità le ordinazioni, e gli AS non alcolici viaggiano senza problemi.
+ 1
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”