Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Aldebaran ha scritto:@Sasha: ho letto anche io lo stesso libro, ma non mi ha colpito molto. Ho scoperto Huysmans grazie all'opera Sottomissione, anche questa un'occasione mancata, in questo caso da Houellebecq , di cui ho letto con piacere altri libri in passato. So che Controcorrente è il libro più reperibile di Huysmans, gli altri sono introvabili. Grazie.
.Aldebaran ha scritto:Buongiorno,
Suggerirei la lettura del libro intitolato "Dalla Chiesa" di Andrea Galli.
Tempo fa avevo letto il libro del Giudice Imposimato " La Repubblica delle Stragi Impunite" in cui appare chiaro che, oltre ad appartenere entrambi alla P2, Licio Gelli e il governatore del Texas presente sull'auto di JFK al momento del suo omicidio si conoscevano benissimo.
Ho continuato e continuo a rimanere per un pò su questo filone quindi, dopo aver letto i libri di Manchester ( morte di un Presidente, appunto), Libra di Don DeLillo . Grazie, auguro una buona giornata, Andrea
P.s. qualcuno di voi ha letto i libri di Kent Haruf? Se si ha pareri simili a quelli che si trovano leggendo commenti in giro per il Web?
HellcatOne ha scritto:Essendo appassionato di storia militare moderna ( dalla wwii in poi) e di fantascienza, di libri ne leggo e ne ho letti.
Attualmente sto leggendo questo:
In lingua originale ( americano) tradotto non esiste.
Ammetto che vado un pò a rilento perchè trovo parecchia differenza tra la scrittura inglese ripetto a quella americana.
alb.onda ha scritto:...che libri metterete in valigia per quest'estate???
PicklesMacCarthy ha scritto:Un viaggio nel cuore di tenebra dell'imperialismo italiano:
"I fantasmi dell'impero"
di M.Cosentino-D Dodaro-L.Panella ed.Sellerio 2017
Sfida di poteri tra le altissime cariche Graziani,Pirzio Biroli,Badoglio (deux ex machina),Amedeo di Savoia-Aosta......
Accutron ha scritto:Ma tutti da lettura impegnativa qui?
nessun che legge robetta leggera, Thriller, Gialli, Fantasy, Fantascienza?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti