Aperitivo Abruzzese

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Bjornvetr
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/05/2017, 2:33
Località: Pescara

Re: Aperitivo Abruzzese

Messaggio da Bjornvetr »

Mercoledì 23 Maggio tornerà l'appuntamento mensile: stavolta ci faremo una cenetta a Chieti Scalo.
Se vi va di partecipare contattate Bruconiglio o anche me, e ci organizzeremo!
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Aperitivo Abruzzese

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno,

Io ci sarò. Ringrazio infinitamente Bruconiglio e Bjornvetr per averlo organizzato proprio nella mia zona dato che arrivando da Bovino ( evento Accademia Scapicchio ) il 22 Maggio e stando pochi giorni con i miei ho i minuti contati.
Lista provvisoria:

1. Bruconiglio
2. Bjotnvetr
3.Aldebaran

Grazie e buon proseguimento,

Andrea
Avatar utente
Bjornvetr
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/05/2017, 2:33
Località: Pescara

Re: Aperitivo Abruzzese

Messaggio da Bjornvetr »

Finora abbiamo sette partecipanti confermati, un paio che purtroppo non riusciranno a passare, e altri sono ancora in dubbio.
Abbiamo iniziato in due, adesso ci siamo dovuti spostare in un locale più ampio per ovvie ragioni di spazio. :D
Avatar utente
Bruconiglio
Messaggi: 1532
Iscritto il: 01/08/2012, 14:02
Località: Chieti

Re: Aperitivo Abruzzese

Messaggio da Bruconiglio »

Prossimo aperitivo abruzzese:
Mercoledì 23 maggio, ore 20
Crema e Cioccolato, viaale Benedetto Croce 185, Chieti scalo
Organizzazione DENNY69RX,
Chi vuol partecipare mandi un mp a denny, che tiene il conto per le prenotazioni
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Aperitivo Abruzzese

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno a tutti!

Mi son dimenticato di scrivere che chi avesse bisogno di consigli di affilatura e sviscerare argomenti legati ai rasoio e di affilature , oltre che a Bruconiglio potrà rivolgersi a me e portarmi I rasoi da affilare. Grazie auguro buon proseguimento,
Andrea
Avatar utente
DENNY96RX
Messaggi: 41
Iscritto il: 23/11/2017, 16:12
Località: Chieti

Re: Aperitivo Abruzzese

Messaggio da DENNY96RX »

eccomi qui, confermo tutto, nel caso ci sia qualcuno che vuole aggiungersi mi scriva in privato :twisted:
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Aperitivo Abruzzese

Messaggio da Aldebaran »

Ringrazio tutti i partecipanti dell'aperitivo Abruzzese, serata molto piacevole, mi sono divertito molto. Auguro un buon proseguimento e spero in altri appuntamenti, con o senza di me.
Andrea
Avatar utente
Bjornvetr
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/05/2017, 2:33
Località: Pescara

Re: Aperitivo Abruzzese

Messaggio da Bjornvetr »

Ma mettiamo la foto o è meglio censurare certi soggetti? :lol:

Menzione speciale per lo chef che, quando ha iniziato a sentir parlare di pietre e affilatura, ha ben pensato di approfittare della banda di matti per farsi affilare un coltello. Così si fa, approvo! :mrgreen:
Avatar utente
DENNY96RX
Messaggi: 41
Iscritto il: 23/11/2017, 16:12
Località: Chieti

Re: Aperitivo Abruzzese

Messaggio da DENNY96RX »

salvo imprevisti il prossimo aperitivo abruzzese si svolgerà il 01/08/2018 presso casa mia, se qualcuno è interessato a partecipare mi contattasse in privato per l'indirizzo e informazioni ;)
Avatar utente
Bjornvetr
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/05/2017, 2:33
Località: Pescara

Re: Aperitivo Abruzzese

Messaggio da Bjornvetr »

Stasera abbiamo fatto un raduno spettacolare, a base di ventricina molisana, formaggi abruzzesi, birre di varie tipologie, vini freschi (non ci facciamo mancare nulla) e cocomeri raccolti direttamente dall'orto.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, contribuito e ospitato l'incontro!
Avatar utente
DENNY96RX
Messaggi: 41
Iscritto il: 23/11/2017, 16:12
Località: Chieti

Re: Aperitivo Abruzzese

Messaggio da DENNY96RX »

concordo, raduno veramente eccezionale e divertente, a breve ci sarà un altro aperitivo, stay tuned ;)
Avatar utente
Bjornvetr
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/05/2017, 2:33
Località: Pescara

Re: Aperitivo Abruzzese

Messaggio da Bjornvetr »

Il prossimo appuntamento è fissato per Lunedì 15 Ottobre, e ci riuniremo prima di cena in una sede sociale a Penne. Ci organizzeremo per il viaggio, così da non partire con trentaseimila macchine. :D
Stavolta il formato scelto è quello del potluck, cioè ognuno porterà qualcosa per la cena, e potremo restare quanto vorremo: in quei locali non ci disturberà nessuno, visto che ho le chiavi soltanto io. :lol:

Per informazioni e adesioni contattate Bruconiglio, Denny o me tramite messaggio privato o per telefono, se avete i numeri. Non mancate, o ve ne pentirete! :twisted:
Avatar utente
Bjornvetr
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/05/2017, 2:33
Località: Pescara

Re: Aperitivo Abruzzese

Messaggio da Bjornvetr »

Aggiornamento: ci vedremo a casa di uno dei membri del club, a Chieti, per motivi tecnici: dopo il sopralluogo di oggi, direi che non sono sicuro di saper accendere la cucina industriale che ho in sede!
Avatar utente
Bjornvetr
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/05/2017, 2:33
Località: Pescara

Re: Aperitivo Abruzzese

Messaggio da Bjornvetr »

Noi stiamo proseguendo con "gli aperitivi" (cene, in realtà) mensili. Ne abbiamo appena terminato uno!
Se volete unirvi contattate in privato qualcuno di noi, così ci organizziamo sul gruppo Whatsapp.
Avatar utente
gaetanocallista
Messaggi: 286
Iscritto il: 14/01/2020, 19:54
Località: Montesilvano (PE)

Re: Aperitivo Abruzzese

Messaggio da gaetanocallista »

So che il periodo non è propizio ma tenetemi in considerazione qualora vi fosse qualche iniziativa!
Leggo, leggo ...ma magari una chiacchierata con appassionati vale più di mille pagine. Sto provando ad interessarmi al mano libera ma la vedo come un'impresa ardua :D
Vuolsi così cola dove si puote / ciò che si vuole, e più non dimandare
Rispondi

Torna a “Off Topic”