Viano Coltelleria Cuneo

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Caramon77
Messaggi: 2362
Iscritto il: 05/02/2018, 16:48
Località: Vicino a Bologna, ad un passo dalla Raticosa e dalla Futa!

Viano Coltelleria Cuneo

Messaggio da Caramon77 »

Ho ordinato un Razorock 400 presso lo store online di questo commerciante. Non posso che lasciare feedback estremamente positivo, spedizione lampo (ordinato una mattina e ricevuto alle primissime ore della mattina successiva, con soli 6€ di spese di spedizione), oggetto assai ben imballato, scontrino nella scatola e piccolo omaggio (fiammiferi lenitivi). Anche il prezzo dell'oggetto era onesto.

Sarà certamente una delle mie prime scelte in caso di acquisti online.
RASOI: Yaqi Mellon, RiverLake (clone Futur), Wilkinson a farfalla.
LAME: Gillette Platinum.
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3273
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Viano Coltelleria Cuneo

Messaggio da Zeiger »

Anch’io ho comprato più volte da loro.
Sempre tutto perfetto
Alessandro.
Black sheep
Messaggi: 67
Iscritto il: 08/03/2018, 19:26
Località: Bergamo

Re: Viano Coltelleria Cuneo

Messaggio da Black sheep »

Confermo, comportamento impeccabile, senza se e senza ma.
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Viano Coltelleria Cuneo

Messaggio da Morgan »

Primo acquisto da loro, confermo tutto quanto di buono già detto. Ordine effettuato lunedì mattina, pacco spedito ieri (mi avevano scritto subito dicendo che avrebbero spedito mercoledì) e arrivato tre ore fa. Imballaggio perfetto, e due omaggi, i fiammiferi già citati da @Caramon77, e una fialetta campione di profumo che, ho visto poi sul sito, costa 107 euro :o (la bottiglia da 100 ml.).

Di sicuro ci tornerò.

Morgan :)
Avatar utente
Darko
Messaggi: 543
Iscritto il: 29/08/2014, 16:48
Località: Benevento

Re: Viano Coltelleria Cuneo

Messaggio da Darko »

Servizio ottimo (ho optato per la spedizione rilassata :D ) e imballo della bottiglia di dopobarba a prova d'urto.
Sicuramente mi rifornirò da loro in futuro.
Consigliato!
D
Caramon77
Messaggi: 2362
Iscritto il: 05/02/2018, 16:48
Località: Vicino a Bologna, ad un passo dalla Raticosa e dalla Futa!

Re: Viano Coltelleria Cuneo

Messaggio da Caramon77 »

Recentemente ho preso da loro un Razorock Hawk II e le lame necessarie. Sempre veloci come il vento.
RASOI: Yaqi Mellon, RiverLake (clone Futur), Wilkinson a farfalla.
LAME: Gillette Platinum.
fp1369
Messaggi: 594
Iscritto il: 18/06/2018, 19:30
Località: Lecce

Re: Viano Coltelleria Cuneo

Messaggio da fp1369 »

Doveroso rilasciare un apprezzamento per questo eccellente negozio. Ottima offerta, prezzi allineati ai siti più economici e spedizione di estrema velocità (fatto l'ordine la mattina, pacco arrivato la mattina successiva).
E' già diventato un mio punto di riferimento e l'ho inserito nei siti preferiti.
Davvero consigliato
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Viano Coltelleria Cuneo

Messaggio da Morgan »

Morgan ha scritto:Di sicuro ci tornerò.
E infatti, la scimmia non vedeva l'ora :mrgreen:

Ordine inviato mercoledì mattina, spedito in giornata e arrivato oggi all'ora di pranzo. Imballaggio come sempre perfetto (c'era una grossa bottiglia in vetro avvolta nel mille bolle e poi incartata e chiusa con lo scotch, a prova di rottura) e consueti piccoli omaggi (bustina di AS e fialetta di profumo).

Consigliatissimo :D

Morgan 8-)
klopp
Messaggi: 2144
Iscritto il: 24/11/2018, 18:19
Località: Roma (provincia)

Re: Viano Coltelleria Cuneo

Messaggio da klopp »

Ci sono convenzioni col forum?
Grazie
Sempre tutto rigorosamente IMHO
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Viano Coltelleria Cuneo

Messaggio da ares56 »

I professionisti convenzionati con il Forum li trovi in questa sezione: viewforum.php?f=105
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Lee
Messaggi: 389
Iscritto il: 25/07/2020, 9:00
Località: Salerno

Re: Viano Coltelleria Cuneo

Messaggio da Lee »

Vorrei lasciare un feedback molto positivo per questo negozio, ho acquistato online, assortimento vastissimo e prezzi ottimi, spedizione rapida e imballaggio curatissimo, ma soprattutto un post vendita eccellente: è arrivato un articolo danneggiato (scatola integra quindi sarà uscito difettoso dalla fabbrica/distributore), li ho contattati e hanno immediatamente inviato la sostituzione e in seguito hanno inviato un corriere per il ritiro dell'articolo danneggiato, tutto a spese loro. Veramente gentili e soprattutto onesti.
Ale_Ponente
Messaggi: 39
Iscritto il: 10/01/2024, 14:04
Località: Savona

Re: Viano Coltelleria Cuneo

Messaggio da Ale_Ponente »

Confermo le ottime recensioni su questo negozio.
Ho ordinato un po' di materiale lunedì pomeriggio, ieri a pranzo mi è stato consegnato (entro le 48 ore quindi) con un ottimo imballaggio.
Catalogo di prodotti vastissimo, da perderci la testa; sui prezzi non saprei dire, mi sembrano buoni ma non ho tanti punti di confronto.
Peccato solo non ci sia una convenzione col forum.
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”