Nuovo Pennello del Forum 2017

Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno a Tutti!

questo è il nuovo Pennello del Forum 2017. Sono 120 pennelli non numerati.
E' come un Omega 48 in setole di maiale sbiancate. Ha un diametro del nodo di 27 mm. Ha una altezza del ciuffo di setole di 6,5 cm . Il manico è di 6,8 cm. ed è un alluminio.

5387553874538735387253871

Per questo prodotto ringraziamo la Ditta G.Preattoni, Storico negozio di Milano e Storico sostenitore della Nostra Comunità.

Per coloro che saranno presenti al Raduno Nazionale il 7 Ottobre i Pennelli costeranno 10 euro.

Il prezzo al pubblico è di 18 euro: LINK

Viene applicato il 10% di sconto per gli iscritti al Forum http://www.ilrasoio.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Viene applicato il 20% di sconto agli iscritti all'Associazione.

Grazie, auguro buon proseguimento,
Andrea
Avatar utente
Ramek
Messaggi: 786
Iscritto il: 23/09/2016, 12:42
Località: Roma

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da Ramek »

Ciao Aldebaran, potresti dare qualche info in più sul pennello, ad esempio nodo, materiali, dimensioni ecc?
Molto bello in ogni caso.
Chi è più pazzo, il pazzo o chi lo segue? (Obiwan Kenobi)

Saluti
Stefano (Ramek)
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da Aldebaran »

Ho fatto, grazie, mi scuso per il ritardo nella comunicazione.
Avatar utente
Mauroflx
Messaggi: 1400
Iscritto il: 10/03/2012, 1:36
Località: Novara

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da Mauroflx »

Bello, ho già messo da parte i dieci eurini.
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
Avatar utente
mawi
Messaggi: 200
Iscritto il: 28/02/2017, 1:06
Località: Omegna

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da mawi »

ci si prenota qua?
Favourite SetUp: Merkur 37c / Zenith 507A Manchurian /Pre Proraso Rossa / TOBS Grapefruit / Astra verdi / Floid arancio
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno,

no, non ci si prenota. Preattoni ne porterà degli esemplari al Raduno Nazionale del 7 Ottobre, e chi li comprerà in questa occasione li pagherà 10 euro. Altrimenti si comprano sul sito di Preattoni, già linkato http://www.preattoni.it" onclick="window.open(this.href);return false;. In questo caso, valgono le solite regole, ovvero 10% di sconto per i Forumisti, 20% di sconto per gli Associati.
Penso che nei prossimi giorni li troverete in vendita sul sito on-line oppure passate in negozio. Grazie, buona giornata,
Andrea
Avatar utente
Luposh66
Messaggi: 237
Iscritto il: 09/03/2015, 14:41
Località: Roma

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da Luposh66 »

Posso chiedere il 66 o il 19? ;)
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno,

Mi spiace ma, come è possibile vedere dalle foto, i pennelli non sono numerati. Grazie, buona giornata,
Andrea
Avatar utente
mawi
Messaggi: 200
Iscritto il: 28/02/2017, 1:06
Località: Omegna

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da mawi »

Luposh66 ha scritto:Posso chiedere il 66 o il 19? ;)
mi pare di capire che non siano numerati :roll:
Favourite SetUp: Merkur 37c / Zenith 507A Manchurian /Pre Proraso Rossa / TOBS Grapefruit / Astra verdi / Floid arancio
Avatar utente
mawi
Messaggi: 200
Iscritto il: 28/02/2017, 1:06
Località: Omegna

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da mawi »

ragazzi scusate ma come mai non si trovano ancora sul sito di preattoni?
Favourite SetUp: Merkur 37c / Zenith 507A Manchurian /Pre Proraso Rossa / TOBS Grapefruit / Astra verdi / Floid arancio
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da paciccio »

Ho chiesto a Preattoni ;)
appena mi risponde vi aggiorno!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Camillo68
Messaggi: 212
Iscritto il: 27/08/2016, 16:25
Località: Genova

Messaggio da Camillo68 »

Questo pennello mi lascia perplesso, è talmente morbido da essere floppy, pensavo fosse impossibile per un setola, e pare che il sapone se lo mangi letteralmente, con la solita quantità non mi ci esce quasi nemmeno la prima passata!
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da paciccio »

Le setole di maiale hanno bisogno di un po di rodaggio prima di rendere al meglio
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Camillo68
Messaggi: 212
Iscritto il: 27/08/2016, 16:25
Località: Genova

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da Camillo68 »

Non credo abbia bisogno di ulteriore rodaggio, è anche già pieno di doppie punte e morbidissimo, il problema è che sparisce il sapone e non mi era mai capitato, almeno non con gli altri 4 di setola che ho.
Avatar utente
Sasha
Messaggi: 159
Iscritto il: 25/07/2017, 13:33
Località: Trieste

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da Sasha »

Camillo68 ha scritto: il problema è che sparisce il sapone e non mi era mai capitato, almeno non con gli altri 4 di setola che ho.
Battezzalo David Copperfield e fallo esibire al circo :D :D :D :D

Scherzo neh... ;)
Camillo68
Messaggi: 212
Iscritto il: 27/08/2016, 16:25
Località: Genova

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da Camillo68 »

Sasha ha scritto:
Camillo68 ha scritto: il problema è che sparisce il sapone e non mi era mai capitato, almeno non con gli altri 4 di setola che ho.
Battezzalo David Copperfield e fallo esibire al circo :D :D :D :D

Scherzo neh... ;)
Da buon genovese reputo intollerabile questo furto di sapone .... :D :D
Avatar utente
Percy
Messaggi: 347
Iscritto il: 08/12/2016, 11:40
Località: Cerro Maggiore (MI)

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da Percy »

@Camillo68
E' vero, proprio un pennello ingordo. Io lo nutro con il "mangime" Proraso: lo sazio e non mi rovino... :lol:
E' un pennello che ho da tempo e che mi è stato proposto da Lorenzo Preattoni come il classico pennello da barbiere per via del manico in alluminio, forma e dimensioni. Non lontano da Via della Spiga, penso sia lo stesso ma con un marchietto sul fondello, lo propongono a 69,00 €...
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da paciccio »

mawi ha scritto:ragazzi scusate ma come mai non si trovano ancora sul sito di preattoni?
Come promesso ;) il link è questo http://www.preattoni.it/negozio/index.p ... ct_id=4727

per completezza ho anche aggiornato il primo post ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
Fialho
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/06/2016, 19:06
Località: Rio de Janeiro - Brasile

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da Fialho »

Voglio avere uno.

Chiedo istruzioni per applicare gli sconti del 10% e del 20% con spedizione a Rio de Janeiro / Brasile.

Grazie per l'aiuto
Non parlo italiano. Sto utilizzando Google Translate. Scusatemi per i miei errori.
Avatar utente
mawi
Messaggi: 200
Iscritto il: 28/02/2017, 1:06
Località: Omegna

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da mawi »

lo sconto del 20 è solo per gli associati, per la spedizione devi chiedere direttamente a preattoni.

p.s. preso ieri;)
Favourite SetUp: Merkur 37c / Zenith 507A Manchurian /Pre Proraso Rossa / TOBS Grapefruit / Astra verdi / Floid arancio
Avatar utente
Fialho
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/06/2016, 19:06
Località: Rio de Janeiro - Brasile

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da Fialho »

Sono un socio.

Sto aspettando le istruzioni di preattoni.
Non parlo italiano. Sto utilizzando Google Translate. Scusatemi per i miei errori.
Avatar utente
CozzaroNero
Messaggi: 884
Iscritto il: 28/03/2016, 13:28
Località: Vigevano (PV)

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da CozzaroNero »

Anche io chiedo istruzioni, chiedo scusa ma sono vetusto.
Già non ho ricevuto la tessera 2017.
Avatar utente
mawi
Messaggi: 200
Iscritto il: 28/02/2017, 1:06
Località: Omegna

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da mawi »

Ragazzi non servono istruzioni, basta andare sul sito acquistare il pennello ed inserire il codice sconto per i soci (se non l'avete basta chiederlo a preattoni che ve lo invierà immediatamente)
Favourite SetUp: Merkur 37c / Zenith 507A Manchurian /Pre Proraso Rossa / TOBS Grapefruit / Astra verdi / Floid arancio
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno,
CozzaroNero ha scritto: Anche io chiedo istruzioni, chiedo scusa ma sono vetusto. Già non ho ricevuto la tessera 2017
.

Quando non ricevete qualcosa che viene spedito da Preattoni, in questo caso la tessera, è perché all'indirizzo che avete fornito il corriere non ha trovato nessuno.
in questi casi Preattoni ripete automaticamente la spedizione una seconda volta, se anche questa volta la spedizione torna indietro attende una comunicazione da parte vostra per individuare una soluzione.

Quindi, nello specifico, Cozzaro, o chiunque sia nelle tue condizioni, mi dovreste mandare un pm con i vostri dati ( nome, cognome, indirizzo) in modo che io possa appurare cosa sia successo.
Questo fermo restando che dovreste fornirmi un indirizzo dove sia realmente possibile recapitare la merce. Grazie della cortese attenzione, auguro una buona giornata,
Andrea
Avatar utente
Fialho
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/06/2016, 19:06
Località: Rio de Janeiro - Brasile

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da Fialho »

Ricevuto in Brasile!

Bel lavoro!

Grazie e congratulazioni a tutti i partecipanti al progetto.

Abbracci,
Non parlo italiano. Sto utilizzando Google Translate. Scusatemi per i miei errori.
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”