Indubbiamente,ho parlato solo di cannella per essere più immediato nella descrizione.ares56 ha scritto:Beh, i chiodi di garofano si sentono eccome!
.....e allora sono in due!!!...mia moglie non gradisce troppo!
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Indubbiamente,ho parlato solo di cannella per essere più immediato nella descrizione.ares56 ha scritto:Beh, i chiodi di garofano si sentono eccome!
.....e allora sono in due!!!...mia moglie non gradisce troppo!
Anche io,alla grande!La cannella,assai invadente comunque piacevole la sento assai in una altra "Mile Stone":Old spice.bilos2511 ha scritto:Io sento piu chiodi che cannella, .
Riporto all'attenzione una vecchia precisazione sui chiodi di garofano:ares56 ha scritto:Beh, i chiodi di garofano si sentono eccome! ...
Il PINAUD BAY RUM contiene effettivamente "essence of bay tree":Super Mario ha scritto:Sto usando il BAY RUM ...
In realtà il profumo è più complesso e persistente per ore e ore: bay o pimenta racemosa (che olfattivamente ricorda i chiodi di garofano), cannella, spezie (pepe?), nota dolce del rum caraibico (che non mi fa impazzire).
...
SM
Non ci sta niente da fare ragazzi,piace o non piace:stamattina la barista mentre mi serviva caffe' e brioche mi ha chiesto se per caso non avessi appena finito di preparare un arrosto da infornare visto l'imminente ponte festivo!robyfg ha scritto:il Bay Rum .
Segno evidente che il Bay Rum è molto utile oltre che buono.PicklesMacCarthy ha scritto:........stamattina la barista mentre mi serviva caffe' e brioche mi ha chiesto se per caso non avessi appena finito di preparare un arrosto da infornare visto l'imminente ponte festivo!
Certo! si trova, però almeno nella mia zono i prezzi sono più alti di qualche €.mamele ha scritto:Una domanda.
Nei negozi fisici si trova?
Nardò???Natale ha scritto:Anche Sant'Isidoro che adoro e tutta la marina di Nardò....4 piccioni
un paio di gg fa ho effettuato un acquisto on line da loro.Super Mario ha scritto:@mamele: se scendi fino a Leverano (LE) lo trovi da Blaco, poi un salto al mare a Porto Cesareo o Torre Lapillo e hai preso 2 piccioni con una fava.
SM