Pre Barba alla mandorla

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
karlitobrigante
Messaggi: 139
Iscritto il: 02/02/2017, 9:29
Località: Milano

Pre Barba alla mandorla

Messaggio da karlitobrigante »

Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma mi sembra di non avere trovato nulla, sono alla ricerca di un buon pre barba alla mandorla da abbinare al Cella, che è il mio sapone preferito propio grazie anche al profumo di mandorle amare. Potreste consigliarmi?
Ovviamente se esiste un therade simile non esitate a chiudere questo topic e chiedo scusa in anticipo.
Wilknson Classic -EJ89 -Merkur 37SB- Muhle R101 e 102- Fatip Piccolo- Merkur 15- Muhle 41 Tw- Merkur 11- Fatip Classic- Lord L122- Fatip Gentile- Merkur 34- Merkur Futur- Gillette G2000- Muhle Rocca R96- Gillette Rocket FT- Gillette Slim Adjustable
Avatar utente
stezuk91
Messaggi: 148
Iscritto il: 05/09/2016, 10:39
Località: Porto san giorgio

Pre barba

Messaggio da stezuk91 »

Salve Chi conosce un buon pre barba alle mandorle con un alto livello di protezzione?
Avatar utente
Meme
Messaggi: 88
Iscritto il: 15/04/2017, 9:06
Località:

Re: Pre Barba alla mandorla

Messaggio da Meme »

Cella produce un prebarba in tubo rosso, se 2+2 fa 4 credo che sia mandorlato. Per pochi euro potreste senz altro provare. Personalmente di Cella utilizzo la crema rapida per rasatura di precisione, un prodotto molto lubrificante e protettivo (in alternativa ai saponi e alle schiume per rasare parti del viso non particolarmente ampie), si lega bene alla pelle lasciando un film sottile dove la lama scorre al meglio. Aroma mandorla, molto piacevole e non invasivo. Credo si possa utilizzare perfettamente come pre, anche su pelli sensibili vista la protezione, pelle e pelo piu morbidi. Consiglio.

In alternativa posso sentirmi di consigliare una crema corpo mandorla. Io utilizzo come pre quasi sempre creme, odio i classici pre mentolati, mi sanno di chimico e artificiale, una sensazione fredda che irrita e non lenisce. Un prodotto specifico: Phytorelax Mandorla Corpo, economico e con un buon inci, altissima percentuale di prodotti di origine vegetale.
Avatar utente
Meme
Messaggi: 88
Iscritto il: 15/04/2017, 9:06
Località:

Re: Pre Barba alla mandorla

Messaggio da Meme »

Immagine
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Pre Barba alla mandorla

Messaggio da ares56 »

Meme ha scritto:Cella produce un prebarba in tubo rosso, se 2+2 fa 4 credo che sia mandorlato.
No, è un gel alla fragranza di colonia. Però condivido l'uso delle creme brushless come prebarba.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Meme
Messaggi: 88
Iscritto il: 15/04/2017, 9:06
Località:

Re: Pre Barba alla mandorla

Messaggio da Meme »

Non me lo aspettavo, e dire che stavo per prenderlo. Grazie Ares per la precisazione...
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Pre Barba alla mandorla

Messaggio da ares56 »

Meme ha scritto:Non me lo aspettavo, ...
viewtopic.php?f=34&t=9981" onclick="window.open(this.href);return false; ... ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Pre Barba”