prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Rispondi
Avatar utente
Mastrofoco
Messaggi: 1191
Iscritto il: 06/10/2015, 16:03
Località: Robecco s/n (Mi)

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da Mastrofoco »

jeky66 ha scritto:sono per:
lo instrumento de lo demonio :D
non ho capito la domanda..
eretici,pagani,adoratori di Giani bilama
"Non sai che ci vuole scienza,ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità"
Rinolux
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/07/2016, 18:58
Località: Lussemburgo

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da Rinolux »

Va bene tutto, anche se un rasoio Medusa sarebbe fantastico... in alternativa potremmo proporre un GDA...!
Avatar utente
old papa
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/08/2012, 17:20
Località: mestre

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da old papa »

Se la Goodfellas ha intenzione di fare un restyling del suo Styletto potrebbe accontentare diversi amici. Nero col logo del forum sulla testa del rasoio.
Avatar utente
lfb82
Messaggi: 278
Iscritto il: 26/12/2015, 14:32
Località: Formia (LT)

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da lfb82 »

Io voto per il sapone da barba o per un rasoio di sicurezza
Wilkinson Classic- Edwin Jagger 86 - Feather Popular - Gillette Super Slim Twist '68 - Gillette Slim Adjustable '67 - Merkur 37C - Boyou - Shavette Mausereco Solingen -Shavette Muster Professional
Avatar utente
Giovanni93
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/06/2016, 13:46
Località: Caltabellotta (AG)
Contatta:

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da Giovanni93 »

potrebbe essere carina anche una ciotola artigianale, con un design un pò particolare, fatta in legno o ceramica e il logo del forum inciso sul fondo, magari accoppiata ad uno stand porta pennello/rasoio in versione pennello/DE e pennello/ML.
Avatar utente
feudaltuna
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/11/2016, 10:55
Località: Padova

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da feudaltuna »

Quest'ultima idea mi garba molto
Live long and prosper
Avatar utente
HxH
Messaggi: 875
Iscritto il: 23/03/2014, 20:38
Località: Cagliari

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da HxH »

A me piacerebbe che collaborassimo con la Fatip x un bel rasoio Slant Open Comb.
Proggettarlo come abbiamo fatto per il pennello del forum e poi realizzarlo con loro. ;-)
Avatar utente
biancopelo
Messaggi: 238
Iscritto il: 14/11/2016, 11:39
Località: Torino

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da biancopelo »

Se si vota, voto per questa, un DE slant. Slurp :!:
Gli uomini non crescono mai, cambiano solo giocattoli...

Ho la barba dura (lo dice il mio barbiere, che ne vede tante) e la pelle sensibile (lo dice la mia dermatologa, che ne vede tante). :)

--
Roby
Avatar utente
forestgump
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/04/2016, 20:26
Località:

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da forestgump »

un rasoio slant magari in collaborazione con Fatip (magari!) sarebbe una bellissima idea. La voto! :!:
Avatar utente
rebus
Messaggi: 249
Iscritto il: 08/01/2013, 23:40
Località: Bologna, vicino al Pennellificio Omega

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da rebus »

Voto ciotola o scuttle, però mi piacciono tutte le idee (purché a prezzi umani)... anche un Fatip slant sarebbe effettivamente una chicca
letsjumpagain
Messaggi: 74
Iscritto il: 28/09/2016, 12:42
Località: Bergamo

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da letsjumpagain »

fatip slant
SLURP SLURP
sto già sbavando...
Avatar utente
alb.onda
Messaggi: 457
Iscritto il: 20/05/2014, 14:17
Località: Roma

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da alb.onda »

Uno slant sarebbe oggettivamente molto interessante, ma penso che siamo troppo pochi per chiedere una progettazione "ad hoc" a Fatip (considerato anche che molti degli utenti non usano DE)
Sarebbe bella una collaborazione SV + NALS per un sapone con ciotola personalizzata, anche se NALS ha già fatto qualcosa di simile
In alternativa un bel sintetico di qualità (in modo da rendere l'oggetto più "accessibile" dal punto di vista del prezzo)
Avatar utente
antower71
Miglior foto di Febbraio
Miglior foto di Febbraio
Messaggi: 822
Iscritto il: 31/12/2015, 23:17
Località: Napoli e Roma

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da antower71 »

Tra i tanti oggetti più o meno utili, una rubber drip bowl
Toto'
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/08/2015, 19:20
Località: Torino

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da Toto' »

Io opterei per uno scuttle con logo Il Rasoio
Avatar utente
forestgump
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/04/2016, 20:26
Località:

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da forestgump »

Per il moderatore:
Sono entrato nel forum nel 2016 quindi non so come procede la questione "OGGETTO MARCHIATO IL RASOIO" . Come viene deciso l'oggetto dell'anno? Si fa un sondaggio informale come sta avvenendo adesso ? Qualcuno fa delle proposte concrete a ditte e poi si valutano le adesioni? Altre,varie ed eventuali? Ringrazio sentitamente chi sa dare una risposta! Ciao a tutti Mario
Avatar utente
Lizzero
Messaggi: 1484
Iscritto il: 08/09/2016, 8:44
Località: Catania

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da Lizzero »

Io sarei per DE o shavette. Però penso che deve essere qualcosa che tutti noi membri di questa meravigliosa famiglia dovremmo poter possedere. Quindi ci vuol qualcosa che ci accomuna tutti. Visto che il Pennello già c'è io sposarsi l'idea del cofanetto Pre-Sapone-Post la linea possiamo sceglierla poi (a me andrebbe bene anche la Proraso tanto non è il prodotto in sé è il gusto di avere una cosa speciale solo nostra)
Il tempo è talmente importante che diventa piacevole quando lo ignoriamo.
Enzo.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da ischiapp »

Un'idea che mi frulla da un po' nella mente è un manico con adattatore montabile sia su DE che SE standard.
Sarebbe facile da produrre, veloce ed economico.
Utente BANNATO
Avatar utente
forestgump
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/04/2016, 20:26
Località:

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da forestgump »

PER IL MODERATORE DELLA SEZIONE:
Salve scusate se insisto ma avevo chiesto al moderatore ma a questo punto lancio la richiesta anche ai "veterani" ed il primo della lista è Ares, come si è fatto negli anni scorsi a scegliere l'oggetto marchiato "Il Rasoio" ? C'è stato qualche volenteroso che ha suggerito, preso i contatti con una ditta, raccolto le adesioni... Chiedo tutto questo perchè continuano ad arrivare proposte ma non capisco bene come queste vengano poi "quagliate". O magari non è detto che bisogna per forza avere un oggetto marchiato. Ce ne faremo una ragione e continueremo a raderci lo stesso ... :lol: :lol: :lol: Grazie a tutti!!!
Avatar utente
Cesarello
Messaggi: 348
Iscritto il: 13/02/2014, 0:02
Località: Milano

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da Cesarello »

forestgump ha scritto:PER IL MODERATORE DELLA SEZIONE:
Salve scusate se insisto ma avevo chiesto al moderatore ma a questo punto lancio la richiesta anche ai "veterani" ed il primo della lista è Ares, come si è fatto negli anni scorsi a scegliere l'oggetto marchiato "Il Rasoio" ? C'è stato qualche volenteroso che ha suggerito, preso i contatti con una ditta, raccolto le adesioni... Chiedo tutto questo perchè continuano ad arrivare proposte ma non capisco bene come queste vengano poi "quagliate". O magari non è detto che bisogna per forza avere un oggetto marchiato. Ce ne faremo una ragione e continueremo a raderci lo stesso ... :lol: :lol: :lol: Grazie a tutti!!!
Che io ricordi l'oggetto è stato proposto dopo che gli amministratori avevano preso contatto con la ditta. Nel caso del Pennello dell'Omega il contributo degli utenti è stato nel disegnare il pennello...ma che fosse un pennello era stato deciso a priori.

Mi scuso in anticipo se ho detto na cavolata....
"Ancora oggi l'uomo è più scimmia di qualsiasi scimmia"
Friedrich Nietzsche
Avatar utente
Mastrofoco
Messaggi: 1191
Iscritto il: 06/10/2015, 16:03
Località: Robecco s/n (Mi)

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da Mastrofoco »

ischiapp ha scritto:Un'idea che mi frulla da un po' nella mente è un manico con adattatore montabile sia su DE che SE standard.
Sarebbe facile da produrre, veloce ed economico.
e io che ci faccio con un coso del genere?
"Non sai che ci vuole scienza,ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità"
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da robyfg »

:lol: :lol: :lol:
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da ares56 »

forestgump ha scritto:PER IL MODERATORE DELLA SEZIONE:...
In passato le proposte sono scaturite dai componenti dello Staff, anche a seguito di accordi preventivi con professionisti del settore, che poi sono state sottoposte al vaglio del Forum per i dettagli.
Ricordo che l'Admin ci ha già stuzzicato la curiosità: viewtopic.php?p=214666#p214666" onclick="window.open(this.href);return false;, aspettiamo fiduciosi le novità... ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Marcomarc
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/10/2016, 19:58
Località:

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da Marcomarc »

Una bella ciotola porta sapone in legno, con abbinato un sapone particolare sarebbe fantastico.
Avatar utente
Figaro003
Messaggi: 857
Iscritto il: 20/05/2013, 18:19
Località: Provincia SA

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da Figaro003 »

Personalmente mi piacerebbe una ciotola in ceramica per il montaggio del sapone di quelle con i rilievi all'interno per facilitare l'operazione.
Sarebbe carino personalizzarle per ogni forumista oltre che con il logo del forum.
Certo bisognerebbe trovare l'artigiano adatto.
jose.riv
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/07/2016, 11:17
Località:

Re: prossimo oggetto marchiato "IlRasoio"

Messaggio da jose.riv »

ma il pennello Omega Il Rasoio 2016, si riesce ancora a comprare? Prezzo?, Per il nuovo prodotto sarei per un bel DE slant bar, oppure un regolabile, avete visto il nuovo Parker Variant Adjustable?, Hanno copiato il Merkur Progress, secondo voi si potrebbe fare da un produttore italiano?, Oppure c'è la Rocnel, che fa già il Barbaros Adjustable.
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”