Negozi fisici - Bari

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
BoyButtSkin
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/12/2015, 15:16
Località: Bari

Negozi fisici - Bari

Messaggio da BoyButtSkin »

Ciao a tutti,
oltre ai classici Acqua & Sapone, Tigotà, Proshop
segnalo su Bari:

RL Professional - Via dei Mille 212 (lato Postiglione)
Lamette Satinex 2000
Lopez forniture per parrucchieri - sede di Via Cairoli 102
P190 in stick - Wilkinson in ciotola verde - Fatip dorato e argentato - AS d'epoca - Un ML
DiBag - Via de Gemmis
Derby Blu - Treet - Croma diamant - Astra verdi - feather
Vie long stick - De vergulde hande (tutta la linea) - Mondial - Proraso - Vitos in panetto
Floid - Pennelli Omega e Vie Long
Pinaud e Dr K.
Fatip e un ML anche una coramella
AS in bottiglie grandi da barbiere
Anche online - attenzione perchè non applica i prezzi sito!

Da segnalare un negozio all'inizio di Viale Salandra subito dopo Via Carafa sul lato sx andando verso la Stazione FF.SS.
E' un negozio di detersivi e profumi molto antico che ha pezzi da novanta anche vintage ed introvabili (prima d'ora ovviamente).
Creme Wikinson, Gillette rossa e Bianca.
AS Adam, Patrichs confezioni vecchie diverse profumazioni, Victor, Fresco e decine di altri (c'è da sbizzarrirsi).
Pennelli omega in setola.
Un rasoietto DE cinese a € 3,50 aggressivissimo ed una shavette.

Per chi volesse il tabaccaio di fronte all'ingresso laterale del Policlinico, via Orazio Flacco fermata Bus per intenderci, ha Gillette G1000 anni 80 confezionati, mi chiese 10 €.

Ben vengano altri segnalatori e segnalazioni per alimentare la scimmia.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Assur
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/01/2016, 13:27
Località: Vicenza

Re: Negozi fisici - Bari

Messaggio da Assur »

Questa estate, il commesso di DiBag su mia esplicita richiesta applicò i prezzi del sito, pena rinuncia del corposo acquisto....
Avatar utente
maximiliansergeevic
Messaggi: 400
Iscritto il: 24/02/2015, 22:07
Località: Treviso

Re: Negozi fisici - Bari

Messaggio da maximiliansergeevic »

Grazie della segnalazione. Da DIbag ho trovato il Vitos che a Treviso (dove abito)non riuscivo a trovare, e ad un prezzo molto conveniente.
ermis
Messaggi: 626
Iscritto il: 05/04/2016, 16:50
Località:

Re: Negozi fisici - Bari

Messaggio da ermis »

grazie per le tue segnalazioni Giuseppe,cercavo qualche negozio a Bari che avesse proprio le lamette Satinex 2000.
Poi sono curioso di andare a vedere quella profumeria dalle parti del Policnlinico che ha creme Vintage tipo le Gillette , e il rasoio cinese non me lo farò sfuggire sempre se lo hanno ancora. Non vedo l'ora di andarci :) ;)
Ho telefonato al negozio Lopez forniture chiedendo se hanno il P160 e mi hanno risposto che non ce l'hanno ,ma hanno il Vitos da 1 kg.
Molto fornito Dibag ,credo avranno anche qualche pennello Zenith almeno io lo comprai da lì.
Sempre a Bari anche Casa del rasoio e dell'accendino in Via Principe Amedeo è molto fornito.
Hanno Cella,Taylor,EJ,Mondial e diverse altre creme e saponi da barba,tanti modelli di pennelli di diverse marche, lamette Feather,Personna,Timor e Merkur.
ermis
Messaggi: 626
Iscritto il: 05/04/2016, 16:50
Località:

Re: Negozi fisici - Bari

Messaggio da ermis »

Per completezza d'informazione...del negozio Casa del Rasoio ho dimenticato di scrivere che hanno anche una vasta scelta di rasoi,sarebbe stato il colmo per un negozio con quel nome non averli :lol:
Non voglio fargli pubblicità però devo dire che i proprietari sono molto gentili e disponibili.
In più di qualche occasione mi hanno dato qualche consiglio sulla rasatura,in generale.
Negozio fornitissimo,il classico negozio dove entri e compreresti di tutto 8-)
Hanno anche un sito internet dal quale ordinare (credo) se interessa qualcosa, quindi lo consiglio anche a chi non è di Bari. Magari trova qualche articolo che può interessare.
Circa i prezzi ,almeno per la mia esperienza,siamo nella media.
Ho comprato il Cella,la Taylor e qualche lametta e i prezzi sono più o meno gli stessi di altrove
Giallauk!
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/04/2017, 10:54
Località: Caponago

Re: Negozi fisici - Bari

Messaggio da Giallauk! »

Confermo che il negozio di viale Salandra ha tutto quanto descritto. Compreso il rasoio cinese. Comprato oggi a tre euro e cinquanta.
Saluti.
ermis
Messaggi: 626
Iscritto il: 05/04/2016, 16:50
Località:

Re: Negozi fisici - Bari

Messaggio da ermis »

Per chi è interessato al rasoio coreano Boyou segnalo che si trova dai cinesi a Bari. Uno è su Via Principe Amedeo ,molto dopo aver superato casa del rasoio dall'altra parte della strada. Di preciso non ricordo che negozio si trovi vicino ,comunque è un qualche metro dopo aver superato l'ufficio postale se non ricordo male
L'altro negozio cinese è su Corso Benedetto Croce quasi di fronte alla Chiesa Russa
asbatey
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/10/2017, 11:17
Località: Bari

Re: Negozi fisici - Bari

Messaggio da asbatey »

...la linea proraso single blade,tutte e tre le profumazioni con i relativi balsami post rasatura,le ho trovate a dibag.
via de gemmis angolo con via campione.nel negozio accanto al caffe fantastico non a quello proprio sul semaforo.
ej89/fatip/vanta
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”