Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Rispondi
Avatar utente
rasoiokia
Messaggi: 457
Iscritto il: 16/02/2015, 9:46
Località: Roma * Salerno

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da rasoiokia »

Grazie a tutti e soprattutto è stato un piacere vedervi dal vivo, per me che ancora non conoscevo nessuno.
Anche la fortuna conta :D
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da Vicio72 »

Ripreso dal piacevolissimo viaggio e incontro con tutti voi quindi mi sento in dovere di fare dei ringraziamenti.
Ringrazio Altus per la splendida organizzazione, il mio autista Ugo per la disponibilità' e cortesia(tappa colazione compresa!)
Le facce nuove e quelle del gruppo milanese e veneto che ormai conosco a perfezione!
Ringrazio le signore presenti che ci sopportano e supportano in tutto.
Ringrazio tutti per i complimenti e per le critiche costruttive.
Ultimo ma non per importanza ringrazio Bruconiglio che all inizio del mio percorso in questo forum mi ha cazziato GIUSTAMENTE facendomi capire cosa vuol dire essere membro di questo forum.
ah.....e per i suoi fantastici peperoncini!!!
Giornata bellissima che come tutte le cose belle passa sempre troppo in fretta!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI
max
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Avatar utente
csd949
Messaggi: 670
Iscritto il: 11/09/2011, 20:53
Località: Erice
Contatta:

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da csd949 »

Intanto fa piacere sentire che tutti siete rientrati a casa sani e salvi e questo è una cosa fondamentale!
È stata una piacevolissima giornata passata insieme a persone che condividono la stessa passione e sopratutto, almeno per me,
l'occasione di conoscere di persona alcuni di Voi con cui abbiamo scambiato solo messaggi scritti. Così adesso quando scriviamo
"ci mettiamo anche la faccia"
Grazie a Paciccio ed Aldebaran disponibilissimi a mettere a dsposizione la loro professionalità nel sistemate i miei rasoi.
L'occasione per me era doppiamente importante perché nella mia veste di neofita dell'ML cerco di "rubare" l'arte dell'affilatura ed apprendere attraverso i consigli.
Ho già "martoriato" Altus e Lemmy che sopportano con molta pazienza tutte le mie domande e dubbi!!
Infine voglio sottolineare, come fatto già da altri, lo spirito che anima questo Forum di assoluta condivisione, goliardia, amicizia e di
serenità nei rapporti! Speriamo che col tempo rimanga tale e migliori anche!!
Grazie ad Altus per la splendida organizzazione!
" la vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte" Omar Khayyam
Avatar utente
Luposh66
Messaggi: 237
Iscritto il: 09/03/2015, 14:41
Località: Roma

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da Luposh66 »

Non capita tutti i giorni di vedere dal vivo gli esperti del forum all'opera: da un lato l'ammirazione e la curiosità, dall'altro il pensiero da neofita: "Ma quando riuscirò mai ad arrivare ai loro livelli? Ci vorrebbe un'altra vita...".
Trovo questi piacevoli incontri (per me è il secondo, dopo l'aperitivo romano di un paio di settimane fa) molto utili per imparare e migliorare ma soprattutto, per conoscere e scambiare due chiacchiere con persone cordiali, simpatiche e disponibili.
Grazie a tutti voi.
Avatar utente
onelioo
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/09/2015, 11:38
Località: Perugia

Che banda di ipocriti!!!

Messaggio da onelioo »

Chiamare «Aperitivo» un'abbuffata imperiale di tal fatta!
Esperienza piacevolissima, convivio meraviglioso, personaggi vuoi interessanti, vuoi pittoreschi, vuoi supetecnici, tutti meravigliosamente simpatici.
Grazie a tutti, e un particolare grazie ad Altus, patron di una perfetta organizzazione.
Avatar utente
ura
Messaggi: 1032
Iscritto il: 29/05/2011, 21:01
Località: Pavia

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da ura »

Anche questo quinto aperitivo nazionale ha messo in evidenza una delle
cose più importanti del Forum che, a mio avviso, è lo spirito di convivialità.
Non esiste nessuno che primeggia ma tutti sono alla pari solo con chi più
e chi meno esperienza. Chi ha meno esperienza però non si deve scoraggiare
perchè se mantiene dentro di se la passione un domani sarà lui a trasmettere
ad altri le sue conoscenze.
Un abbraccio ed un arrivederci al prossimo aperitivo nazionale.
Avatar utente
ugo911
Messaggi: 184
Iscritto il: 27/01/2015, 14:35
Località: Roma

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da ugo911 »

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:

Bagagliai Che sfornavano pietre di ogni forma e provenienza,
Rasoi affiliati in bevissimo tempo su pietruzze microscopiche,
Coramelle Che parevano provenire da maison de haute couture ( o forse Lo erano)
Pennelli realizzati con materiali futuristici
Essenze creme e saponi degni d'una Paolina Bonaparte
Losanghe di trippa scomparire come galassie nei buchi Neri ,
Fiumi di grappe, amari et Altri liquori di provenienza aliena
Ed Infine gente di ogni paese, eta, professione, comportarsi come amici di lunga data

E tutti quei momenti rimarranno Fissati nel tempo,
come sorrisi nel sole
Siate realisti, chiedete l'impossibile! (Albert Camus)
Avatar utente
Pagno
Miglior foto di Dicembre
Miglior foto di Dicembre
Messaggi: 1189
Iscritto il: 21/06/2015, 11:00
Località: Vicenza

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da Pagno »

E' stata una bellissima giornata organizzata splendidamente.
Aver potuto dare volto e voce a tantissimi amici fino a ieri conosciuti solo attraverso le pagine
del forum è stato per me emozionante.
Avrei voluto fermare il tempo......
Grazie a Tutti e arrivederci al prossimo Nazionale!!!
"L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi." (O.Wilde)
Avatar utente
Lemmy
Messaggi: 380
Iscritto il: 31/01/2016, 14:51
Località: Roma

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da Lemmy »

Giornata strepitosa!!! Un ringraziamento generale a tutti i partecipanti fisici e non. Onorato di essere stato di aiuto ai molti appassionati che volevano e si sono cimentati poi nell'arte dell'affilatura. Un appuntamento che si ripete e miete sempre piu'"vittime" in questo affascinante mondo. Nuove conoscenze e "vecchi" amici. che dire...ragazzi...grazie a voi di essere stati in nostra compagnia e di aver passato insieme una magnifica "Ottobrata Romana" piena di contenuti e nuovi spunti. Un benvenuto tra Noi a Pascal "Gradduk" del Coupe Choux Club di terra Francese, (diventiamo sempre piu' internazionali!!!! :lol: :lol: :lol:). Miglioriamo sempre di piu' e diventiamo sempre di piu! e sempre piu appassionati!!! Miriadi di pietre e di rasoi da far girare la testa anche al piu smaliziato dei partecipanti, Sapienza ed Arte fuse insieme, per la riuscita di una giornata perfetta, composta da persone perfette, in un luogo perfetto(grazie allo staff del "Sora Rosa") con un'umanita' ed una convivialita' fuori dal comune. Mastri affilatori che elargevano consigli e spiegazioni ai piu curiosi, Amministratori, Moderatori e forumisti, seduti tra di noi come se fossimo amici da sempre, che affilavano ad oltranza e diffondevano la loro conoscenza a beneficio degli avventori. Un saluto particolare alle Signore che accompagnavano i loro consorti in questa "difficile", per loro, giornata(mica era la dimostrazione del nuovo rasoio della Venus :D :D :D) ed un grazie a chi ci ha fatto sognare con le proprie creazioni ed i suoi prodotti(lo so e' restrittivo, io li chiamerei pezzi unici). La mente vorrebbe ringraziare personalmente tutti,elencandoVi ma la lista e' lunghissima!!!! Un abbraccio a chi si e' dovuto sobbarcare Km. di viaggio solo per partecipare. Spero che l'evento vi sia piaciuto... Altus....Architetto di tutto questo... un Grazie speciale va a Te ed agli Amministratori ed ai moderatori Tutti... Grazie di cuore!!! Born to Lose Live to Win!!!
The feeling is there, body and soul hail!!! hail!!! Rock&roll!!!
Avatar utente
Gene
Messaggi: 252
Iscritto il: 13/07/2013, 11:24
Località: Udine

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da Gene »

Giornata indimenticabile , è stato un enorme ed immenso piacere partecipare a questo evento e soprattutto nel conoscere gente fantastica
Un grazie per l'impeccabile organizzazione e alla prossima :D
konlost
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/12/2015, 10:40
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da konlost »

Oltre ad aver passato una bellissima giornata insieme ad amici che da virtuali sono diventati reali, stamattina ho avuto il piacere di una sbarbata eccezionale anzi "eccezziunale veramente" grazie alla affilatura fatta ieri da uno dei "Mastri affilatori" presenti al raduno. Affilatura con dettagliata spiegazione di quello che si stava facendo.
Sono informazioni/accorgimenti/trucchetti che poi ci ritroviamo quando saremo noi novellini a dover ravvivare le nostre lame.

Grazie ancora a tutti.

Corrado
Corrado
DE: CO.CI.NA, EJ DE89KN14, Fatip Grande, Merkur 15C, Merkur 34C, Muhle R41, Muhle R89,
Shavette: Daune, Vanta Mezza Lama, Universal Mezza Lama,
ML: Fontana 25 6/8, GENEVA 23 6/8, Friodur 472 6/8, a cui ne sono seguiti parecchi altri
Avatar utente
mastino
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/05/2016, 16:04
Località: Roma

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da mastino »

Salve a tutti, altri ringraziamenti mi sembrano doverosi, al grande Altus per le sue doti organizzative. Un altro ringraziamento a uno dei maestri affilatori che mia ha quasi “costretto” a tirar fuori uno dei miei rasoi e me lo ha affilato mettendosi a disposizione con grande generosità, grazie di cuore.
Avatar utente
VENSAN
Messaggi: 501
Iscritto il: 26/10/2015, 16:52
Località: Pereto (Aq)

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da VENSAN »

Eccomi di nuovo, stavolta con le foto pronte,
ringrazio nuovamente tutti per la magnifica giornata trascorsa insieme, per i preziosi consigli ricevuti, per le piacevoli chiacchierate, per aver finalmente dato un volto, un nome e una voce a tanti di voi finora soltanto letti sul forum.
Non aggiungo altro se non le foto, perdonatemi sin da ora se non metterò tutti i nick name o se li metterò errati, ma memorizzarli tutti in una sola giornata mi risulta difficile :oops:
Bando alle ciance, non si è perso tempo ieri, ancora nel parcheggio del ristorante ad aspettare l'arrivo di tutti gli ospiti, e c'era già qualcuno intento ad affilare e a dare consigli
4230442305 Ura

42306 Lemmy, qui in compagnia di Claudius a dx e di csd949 a sx

42307

al riparo degli ombrelloni e in uno dei tavoli messi a nostra disposizione dal Ristorante Sora Rosa troviamo poi Altus
4230842313

e gli splendidi oggetti portati da Vicio72 e Nortis
423094231042311

ecco ora una carrellata dei tavoli
4231442315423164231742350

qualche particolare delle meraviglie di Vicio72 -Nero Ardesia-
42320423214232242323

e, non da meno, quelle proposte da Nortis -Bottega del Borgo-
4231842319
tra parentesi, sono rimasto affascinato dalla novità dei pennelli con manico in pietra leccese, e quello in primo piano, il CAP. 23, è tornato a casa con me :D

i prodotti, tutti da "sniffare" esposti da Gaudiosi -Original Toiletries- che ringrazio ancora per gli omaggi
42343

e a proposito di omaggi, sotto lo sguardo incuriosito di Ugo911, ecco quelli gentilmente spediti da Preattoni, un grazie anche a lui e la speranza di incontrarlo presto in un'altra occasione
42349

42325
Vicio72 e Kratos*86* intenti in un selfie

42326
Altus insieme a Lemmy e a Gene(?)

42327
ancora Altus

Paciccio all'opera
423284232942351
42336qui con csd949
42342e qui attorniato da tanti di cui non ricordo il nome :roll: se non quello di Vicio72 e Signora

4233042331 Aldebaran

ancora Altus
42344
42332 qui con Konlost (se non vado errato)
42357 e qui con Pascal "Gradduk"

Ura, circondato dai suoi kamisori e dalle sue pietre
423334233542362

Lemmy, anche lui con le sue lame e i suoi "sampietrini"
423374233942338

altri kamisori in bella mostra
42340

ma non mancavano anche degli splendidi DE
42341

42346 Fabio

42352 continuo a chiamarlo Gene (spero di non sbagliarmi)

42348 Kratos*86*

42345 Bruconiglio
42359 Bruconiglio e Konlost(?)
4236042361 In queste due Bruconiglio è con me (grazie a Massimo "mastino" per avermi fotografato)

42358 In questo gruppo c'è Pascal a tenere banco

42347 una "piccola" scorta di creme e saponi da barba

e per finire...
qualche foto di gruppo
42353423544235542356

Ancora grazie di tutto a tutti, anche a chi avrebbe voluto partecipare ma che. per un motivo o per l'altro, non ha potuto, in primis il nostro Pietro, Tanky62, al quale dobbiamo la scoperta del ristorante Sora Rosa e che improvvisi impegni di lavoro hanno tenuto lontano dall'evento,
e di nuovo le più sentite scuse nei riguardi di qualcuno di cui non ho ricordato il nome o l'ho messo sbagliato
Sandro VENSAN
"Una cosa è farsi la barba e una cosa è radersi" -kratos*86*
Avatar utente
Mauroflx
Messaggi: 1400
Iscritto il: 10/03/2012, 1:36
Località: Novara

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da Mauroflx »

Bravo Versan, belle fote e piacevoli i soggetti ripresi.
Chi si adopera per dare un nick ai personaggi nelle foto del gruppo?
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
konlost
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/12/2015, 10:40
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da konlost »

Bellissimo reportage.
Bravo Vensan.

Togli pure i dubbi: confermo di essere io nelle foto con Altus e Bruconiglio.

Ciao
Corrado
DE: CO.CI.NA, EJ DE89KN14, Fatip Grande, Merkur 15C, Merkur 34C, Muhle R41, Muhle R89,
Shavette: Daune, Vanta Mezza Lama, Universal Mezza Lama,
ML: Fontana 25 6/8, GENEVA 23 6/8, Friodur 472 6/8, a cui ne sono seguiti parecchi altri
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da paciccio »

Finalmente Rientrato alla base tedesca ho il tempo per ringraziarvi tutti!
Partendo in ordine cronologico:
Altus per la candidatura di roma, e per l'organizzazioni.
Gli "autisti" per essersi messi a disposizione e per aver reso possibile partecipare anche chi come me veniva da lontano.
i miei compagni di viaggio per le battute e lo spirito di ragazzini in gita scolastica
Il ristorante con i suoi dipendenti, per l'accoglienza, l'ottimo pranzo, lo spazio messo a disposizione e non ultimo per averci sopportato fino a tardi ;)
Voi tutti che avete rinunciato a una giornata del vostro tempo libero per (che avevate o che vi siete forzatamente ritagliati) per partecipare a questo bellissimo evento, sembrava di ritrovarsi tra vecchi amici!
il piacere di rincontrare i vecchi amici, i veterani dell'aperitivo nazionale, e di conoscere "le nuove leve" è veramente il massimo, mi spiace solo di non esser riuscito a dare retta a tutti e di aver confuso qualche nick :D :D :D
mi ha fatto inoltre piacere stringere la mano a persone che "leggo" tutti i giorni ma che ancora non conoscevo di persona! come chi ha ispirato la mia firma ;) e mi ha sgridato per le foto fatte con il telefono :D
non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo per potervi rivedere! :D :D :D
Grazie a tutti per la bellissima giornata!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da robyfg »

@konlost
.....ma sicuro che tu e Bruconiglio non siate fratelli?
Porca miseria due gocce d'acqua! :lol:

Complimenti per l'ottima riuscita dell'evento (e chi aveva dubbi) e vediamo quando sarà quella buona volta che riuscirò ad esserci pure io.....e ma prima o poi.....
Meno male che c'è Vensan che con i suoi reportage fotografici ci fa sentire parte del gruppo. ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Camillo68
Messaggi: 212
Iscritto il: 27/08/2016, 16:25
Località: Genova

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da Camillo68 »

Che invidia, e pensare che non sono potuto venire per portare la family in campagna e rimanere praticamente chiusi in casa due giorni per il brutto tempo .....
overtime
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/06/2013, 10:47
Località:

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da overtime »

Arrivo con buon ritardo a postare i miei ringraziamenti e la mia grande soddisfazione (goduria si puo' scrivere?....) per la bellissima giornata.
Confesso di essere arrivato un po' timoroso non conoscendo nessuno e anche con un misto di senso di inadeguatezza e di reverenza per i grandi
esperti di affilatura e conoscenza degli strumenti, rasoi, pietre e quant'altro. E invece quasi subito l'ansia si e' sciolta e mi sono sentito parte
di un bellissimo gruppo di persone unite si' da una passione comune, ma soprattutto con un grande patrimonio di umanita' e di esperienze da condividere.

Considerato che dal punto di vista tecnico uno dei miei obiettivi era carpire un po' di segreti dell'affilatura, e che ad un certo di punto mi sono trovato
seduto tra Paciccio che affilava a destra, e Aldebaran che affilava a sinistra, sono andato in crisi bulimica da sovraesposizione e non sapevo piu'
dove guardare. Poi i giri, le chiacchiere, lo scambio di pareri e l'amiirazione per i gioiellini che ho visto...e non saprei piu' cos'altro dire, se non
anche ottima tavola.

Grazie veramente a tutti per una delle piu' piacevoli giornate degli ultimi anni, davvero.

E in particolare ad Aldebaran e Ura che, oltre alle piacevolissime chiacchiere e ai preziosi consigli in materia, mi hanno gentilissimamente affilato
i miei umili ferretti, e a Bruconiglio, che oltre a quanto sopra, mi ha salvato un rasoio da pochi soldi che consideravo inaffilabile, mi ha anche "cazziato"
per non averglielo chiesto prima, e mi ha anche dato un cartoccino con alcuni peperoncini dei suoi, che sto gustando con molto piacere, veramente
formidabili.

E Altus, Paciccio, Lemmy e gli altri che mi hanno "illuminato".

Grazie di cuore.
gradduk
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/08/2016, 13:08
Località: Vienna

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da gradduk »

Salve a Tutti,

Vorrei, con le miei poche parole a disposizione, ringraziare tutti i partecipanti a questo evento che è stato bruciato nel mio cuore. Un gruppo così diverso e saldato nell'amicizia non è una cosa che si vede spesso oggi.

Un apertura di spirito di tutti, nessun condiscendenza dei esperti verso i neofiti, una generosità vera, la conoscenza onnipresente e messa a disposizione per passione.

Veramente siete un esempio.

Già trovavo il forum ilrasoio.com una mina d'informazioni. Adesso sta diventando una legione di amici. Grazie a Tutti.

Ringrazio in particolarmente Altus grazie a chi ho saputo di questo evento e al suo invito. Per Altus, Hip, Hip, Hip ! Hourra !!

P.S. : se me lo permettete vorrei nei questi giorni fare un piccolo reso conto del evento sul forum 3C et mettere una foto di gruppo al meno. Fattemi sapere se non siete d'accordo tramite PM per non spammare questo bello argomento.
Le mieux est l'ennemi du bien.
Rien n'est permanent sauf le changement.
Avatar utente
altus
Messaggi: 3021
Iscritto il: 25/03/2013, 21:55
Località: Roma

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da altus »

gradduk ha scritto: P.S. : se me lo permettete vorrei nei questi giorni fare un piccolo reso conto del evento sul forum 3C et mettere una foto di gruppo al meno. Fattemi sapere se non siete d'accordo tramite PM per non spammare questo bello argomento.
Questo è proprio un caso di "non spam" :lol: : ti ringrazio anche a nome di tutto lo staff se vorrai far conoscere agli amici d'oltralpe questo incontro a cui saranno sempre graditissimi ospiti se le distanze e il tempo glielo permetteranno (come non escludo una nostra "visita" al loro prossimo incontro annuale ;) ).
E nel frattempo, perché no?, sogniamo un incontro internazionale europeo dei vari forum, che prima o poi avverrà sicuramente 8-)
"Le voyage est court. Essayons de le faire en premiére classe." (Noiret)
la collezione - il cantiere di restauro - gli astucci
Avatar utente
Lemmy
Messaggi: 380
Iscritto il: 31/01/2016, 14:51
Località: Roma

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da Lemmy »

International Shaving Comunity (European mi sembrava troppo restrittiva) ;) . Mi prenoto per l'avvenimento in terra Francese...vini da paura :shock: e mangiare (diverso dal nostro solito) ma ottimo da tutti i punti di vista...siamo vicini o no? :D
The feeling is there, body and soul hail!!! hail!!! Rock&roll!!!
Avatar utente
ugo911
Messaggi: 184
Iscritto il: 27/01/2015, 14:35
Località: Roma

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da ugo911 »

Siiiiiiiiiii! Direi Bretagna o Normandia, per procurarci materia prima...... Io mi offro sin da Ora come svuotatore di ostriche!!!!!!!!!
Siate realisti, chiedete l'impossibile! (Albert Camus)
konlost
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/12/2015, 10:40
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da konlost »

...in terra francese...?

Per me potrebbe essere piu' vicino che non andare a Roma.

:o :o :o
Corrado
DE: CO.CI.NA, EJ DE89KN14, Fatip Grande, Merkur 15C, Merkur 34C, Muhle R41, Muhle R89,
Shavette: Daune, Vanta Mezza Lama, Universal Mezza Lama,
ML: Fontana 25 6/8, GENEVA 23 6/8, Friodur 472 6/8, a cui ne sono seguiti parecchi altri
Avatar utente
Lemmy
Messaggi: 380
Iscritto il: 31/01/2016, 14:51
Località: Roma

Re: Quinto Aperitivo Nazionale Roma 8-10-2016

Messaggio da Lemmy »

Io mi offro come svuotatore di mercatini Bric a Brac. :lol: :lol: :lol:
The feeling is there, body and soul hail!!! hail!!! Rock&roll!!!
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”