ROMA - Negozi Fisici

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Jari
Messaggi: 305
Iscritto il: 04/04/2016, 0:59
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Jari »

Fab79 ha scritto:Io un mesetto fa da Casamaria non li avevo visti... C'ero passato apposta
Io ci son passato la scorsa settimana e ho preso Aquae...tra l'altro hanno tutta la linea in offerta. ;)
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Lino »

Oggi sono passato in Via Volturno ed ho riscontrato che non hanno Via Barberia.

Il titolare mi ha detto di averne sentito parlare e mi ha chiesto "come andasse"; alla mia risposta positiva che si tratta di una nuova linea dell'apprezzata Omega ( che conosce e di cui ha la crema, credo in tubo ) mi ha detto che valuterà se prenderla entro breve tempo.

Per non andarmene a mani vuote ( sono ben riforniti di varie cose ) ho preso una eau de toilette spray Malizia Vetyver al prezzo 'esoso' di euro 4,90 per 50 cl: la confezione non è per nulla piccola e quindi mi sono confermato nei dubbi, che nutro da tempo, su varie confezioni di profumi e AS che dichiarano 100 cl ma che mi sembrano molto più 'striminzite' ...

Non avevo mai visto questa eau ( la cui fragranza è, almeno, abbastanza diversa ovviamente dal Guerlain Vetiver, e ci mancherebbe, ma anche dignitosamente piacevole ) e ancor meno sospettavo l'esistenza della schiuma da barba spray Malizia al vetyver in confezione 'travel' credo da 35 cl. che però non ho avuto il coraggio di comprare.

Se prenderanno davvero le linee Via Barberia non mancherò di avvertirvi: si conferma comunque che il negozio dell'extracomunitario merita un passaggio, perché è pieno di prodotti che francamente non ho mai visto altrove tutti insieme ;)
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Giampiero
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/06/2016, 15:59
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giampiero »

Luis ha scritto:in che catene si può trovare la figaro nera? nome e zona. grazie
Mi ricollego a questa domanda. Pur aguzzando la vista.....non la trovo in nessun negozio.
Avatar utente
alb.onda
Messaggi: 457
Iscritto il: 20/05/2014, 14:17
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da alb.onda »

Sicuramente in quelli della catena Mr Risparmio.
Avatar utente
Giampiero
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/06/2016, 15:59
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giampiero »

Proverò Grazie mille
Avatar utente
Giulio78
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
Località: Roma.

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giulio78 »

Tempo avevo letto di qualcuno che le cercava... Le prorasine ;).

Auchan collatina.
39638
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Lino »

Giulio78 è il buon samaritano ! :lol:
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
befaleg
Messaggi: 169
Iscritto il: 11/06/2015, 18:36
Località: Olgiate Olona (Va)

Negozi di Roma

Messaggio da befaleg »

Ciao a tutti verso fine agosto sarò a Roma per 15 gg ... potete suggerirmi qualche bel negozietto dove fare buoni acquisti ???
Befaleg
Avatar utente
Jari
Messaggi: 305
Iscritto il: 04/04/2016, 0:59
Località: Roma

Re: Negozi di Roma

Messaggio da Jari »

Sbizarrisciti: viewtopic.php?f=104&t=5057" onclick="window.open(this.href);return false; :mrgreen:
Grog
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/09/2016, 9:54
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Grog »

Buon pomeriggio,
ampia scelta prodotti della Floid e saponificio varesino dove posso trovarli?
Avatar utente
Giulio78
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
Località: Roma.

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giulio78 »

Floid io conosco solo il dopobarba blu o arancione e quest'ultimo lo trovi un pò ovunque (Auchan, acqua e sapone, tigotà etc..), Saponificio Varesino (uno dei migliori se non il migliore prodotto mai provato) che sappià lo trovi solo dai original toiletries, sulla portuense, uno dei più forniti e dove, soprattutto, trovi unicità disponibili solo da loro o online.
Avatar utente
Giulio78
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
Località: Roma.

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giulio78 »

Ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire dove trova il sapone de "la saponeria artigiana"?
(nel frattempo se avete fatto altre scoperte di negozi.. fatevi avanti)
Grog
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/09/2016, 9:54
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Grog »

Giulio78... Prova qui

Il punto eco bio
Via Sante Bargellini, 32 (zona Tiburtina)

Io invece non trovo il Wilkinson Classic... Lo avete visto da qualche parte??? Grazie.

Saluti
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da nano »

Il classic l'ho visto da Panorama, da Risparmio Casa e da Maury's.
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Avatar utente
Giulio78
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
Località: Roma.

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giulio78 »

Grog ha scritto:Giulio78... Prova qui

Il punto eco bio
Via Sante Bargellini, 32 (zona Tiburtina)
Saluti
Grog grazie, ci ero già capitato ed vendeva solo la crema eucalipto di Tea Natura.
per quanto riguarda saponeria artigiana ho chiamato direttamente in ditta e a quanto risulta non hanno rivendito su roma.

PS: dimenticavo il Wilkinson Classic lo trovi sicuramente dal mega cinese ("cose di casa" mi pare si chiami) su via dei monti tiburtini, che lo vende insieme al pacchetto di lame della stessa casa.
oppure ma non ricordo con certezza da auchan a collatina (ma sottolineo che non ricordo...quindi se ti trovi a passarci).
Grog
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/09/2016, 9:54
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Grog »

Giulio78... Auchan collatina non mi è parso di vederlo di recente.
Provo a monti Tiburtini, grazie.
Cosa cerchi di specifico?

Per tutti... Negozio forniture parrucchieri barber shop via Dignano d'istria zona prenestina tor de' schiavi. Solo con p. Iva però!!! Natural2000. Anche sito.

Conoscete catena Muzio profumi? Si trovano cose per rasatura, tipo lame di ricambio?

Ciao
Avatar utente
Giulio78
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
Località: Roma.

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giulio78 »

ok.. allora al cinese a m.tiburtini lo trovi sicuro, salvo se non lo terminano.
cercavo la mandorla ma oramai ho risolto infilandola in un pacco online.

ad ogni modo piccole chicche\scoperte.
1.una profumeria in via Aosta (Profumeria self services mi pare) mi son fermato per caso e voilà con grande sorpresa, perchè oramai ogni volta che entro in profumeria e chiedo creme\saponi da barba quasi mi vedono come un marziano che ha sbagliato strada, aveva più prodotti di quanto generalmente trovo (ovvero ZERO) tra cui a memoria tutti i valobra, vitos, dr. K, qualche altra misà che non ricordo, stecca da 100 wilkinson sword, pacchi da 5 di Elios, Gillette e altre 2/3 poi vari prodotti per la barba e qualche shavette.

2. Via Tuscolana, 793 profumeria con "alcuni" prodotti... son entrato e la tipa dicendo "si si.. avoja ne abbiamo" portandomi nell'ultimo scaffale infondo infondo.. esce fuori con una sola taylor, e i coloniali sia sapone refill da 7€ mi pare che con la ciotola in coccio.. e dice "uh misà che oggi son finite tutte" si... mò ci credo!! ma poi inginocchiandomi e spulciando aveva anche qualche crema in tubo tra cui ricordo Musgo Real orange, un sapone Acca kappa nascosto infondo che manco si vedeva, Tobs almond.
Avatar utente
Giampiero
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/06/2016, 15:59
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giampiero »

@giulio78 la profumeria di vià Aosta è per caso aromi e profumi?
Avatar utente
Giulio78
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
Località: Roma.

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giulio78 »

Giampier ciao, il nome nell'insegna è "profumeria Self service".
Avatar utente
Giampiero
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/06/2016, 15:59
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giampiero »

Grazie Giulio ;)
Ludwig
Messaggi: 423
Iscritto il: 21/07/2014, 19:41
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Ludwig »

Agli esperti dei negozi fisici romani chiedo se da qualche parte hanno mai trovato le lamette Rimei.
Grazie
M.
Marco
Avatar utente
Giulio78
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
Località: Roma.

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giulio78 »

ciao Ludwig. Rimei non saprei (hahahah fa anche rima).

ad ogni modo ho sgamato un altro posto:La Saponeria dove ho finalmente trovato le lame Bic chrome platinum al prezzo più basso: 1,20€ per il doppio pacchetto da 10 lame. (trovato solo on line se compri la stecca da 100)..
inoltre all'interno ho visto entrambe le tanto ricercate figaro nera e rossa, poche proraso, un paio di pennelli omega: 48 e 10018 (colorati), ma soprattutto un pennello che in dimensioni è quasi identico a quello proraso ma con un nodo un pò meno folto, setola con effetto tasso, e il manico effetto dorato lucido. e infine il rasoio Wilkinson classic.
ciao.
Grog
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/09/2016, 9:54
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Grog »

Wilkinson classic.

Ma cosa mi dici mai??? Meno male che mi sono collegato.

Dopo ieri sera mi stavo arrendendo... Il casalinghi di via m. tiburtini le aveva finite. Ha pure tel. ma non sa se e quando ritornano.
Però in compenso è l'unico che ancora smercia il rasoio usa e getta mach3 sensitive conf. da 3, introvabili altrove. Niente di importante, tanto per...

Grazie per la info Giulio!
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da nano »

Grog ha scritto:Wilkinson classic.
Dopo ieri sera mi stavo arrendendo... Il casalinghi di via m. tiburtini le aveva finite.
Lo aveva il Panorama di Via Tiburtina/Pietralata.
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Avatar utente
Giulio78
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
Località: Roma.

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giulio78 »

Ragazzi non pensavo andaste cosi matti per il W. Classic.
Mi è capitato almeno in un altro paio di posti ma pensando fosse poco utile non "ho preso nota" e ora vattelapesca quali erano
La prox volta non mancherò. Oggi ho riportato La Saponeria soprattutto per le bic.... Che non trovo da nessuna parte, tranne il bazar a via volturno ma vuole 1€ a pacco.

Ps la condivisione è l'unico strumento che abbiamo... Scoprite e condividete ;)
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”