Ying JiLi

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Panther
Messaggi: 86
Iscritto il: 09/09/2013, 17:59
Località:

Ying JiLi

Messaggio da Panther »

Sul sito AliExpress ho notato queste lamette da barba, qualcuno le ha mai usate ?

Immagine

Immagine

Immagine
http://www.guerrenelmondo.it" onclick="window.open(this.href);return false;
News Giornaliere sulle Guerre nel Mondo e su i Nuovi Stati
Avatar utente
clabg81
Messaggi: 435
Iscritto il: 22/05/2015, 17:47
Località: cividate al piano (bg)

Re: YingJili

Messaggio da clabg81 »

Anche io sono curioso :-)
laoluo
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/04/2016, 14:31
Località: Shanghai

Re: YingJili

Messaggio da laoluo »

Ciao, ho provato le Ying JiLi azzurre che riportano la dicitura "Amorphous Diamond Super Stainless". Testate con un TTO della stessa marca dopo una doccia e con crema Palmolive classica. Due passate, WTG e XTG. La lama in sé è poco rigida e molto dolce, comunque abbastanza affilata, il rasoio "cantava" parecchio. La mia barba di tre giorni è andata via in scioltezza, non ho cercato il BBS ma la pelle è risultata molto liscia, zero irritazioni e nessun puntino rosso. Dopo la rasatura acqua e Pinaud Clubman che non ha bruciato per nulla. Che dire un'ottima sbarbata, pelle liscia, fresca e idratata il giusto. Questa lametta mi ha sorpreso molto favorevolmente. Tanto per fare dei confronti in genere uso Elios o Gillette Super Blue Blades (che trovo facilmente a Shanghai) mentre ho un rapporto di amore/odio con le Astra verdi. La Ying JiLi per me è più o meno come la Elios, onesta, gentile e se guidata bene efficace. Rispetto alla Elios è un pò più affilata. Di seguito qualche immagine. Spero di esserti stato utile. Un saluto.

3956139562395633956439565
ermis
Messaggi: 626
Iscritto il: 05/04/2016, 16:50
Località:

Re: YingJili

Messaggio da ermis »

ciao laoluo, queste lamette le hai comprate tu personalmente in Cina o le hai comprate dai negozi e-commerce come aliexpress?
laoluo
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/04/2016, 14:31
Località: Shanghai

Re: YingJili

Messaggio da laoluo »

Ciao Ermis, vivo a Shanghai dove trovo queste lame. Un saluto
ermis
Messaggi: 626
Iscritto il: 05/04/2016, 16:50
Località:

Re: YingJili

Messaggio da ermis »

è vero,scusa. è scritto anche sul tuo profilo. avevo il dubbio...
che dire?! beato te...almeno considerando quanta bella roba e attrezzi per la rasatura puoi comprare. non ti nascondo che provo una certa invidia,anche perchè è bellissima. io non ci sono mai stato,ma chi dei miei amici c'è stato ,per lavoro o in vacanza, mi ha sempre parlato di posti stupendi , meravigliosi.
superkamo87
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/03/2015, 14:21
Località:

Re: Ying JiLi

Messaggio da superkamo87 »

Ragazzi ci sono altri che hanno provato queste lamette. Le volevo comprare ma volevo sapere prima come si comportano
SuperSonic
Messaggi: 268
Iscritto il: 17/09/2023, 20:26
Località:

Re: Ying JiLi

Messaggio da SuperSonic »

Ho avuto le Ying Jili rosse e blu, ma non ricordo quali delle due avessi gradito di più; le voglio ricomprare.
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”