Men's Society

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Pelush
Messaggi: 114
Iscritto il: 19/04/2016, 14:18
Località: Londra (UK)

Men's Society

Messaggio da Pelush »

Mi sono imbattuto presso un Charity Shop qui a Londra (Quelli che vendono i fondi di magazzino) in questa crema che, essendo fuori ad un prezzo bassissimo, non ho potuto fare a meno di prendere questa crema http://www.menssociety.com/collections/ ... have-cream" onclick="window.open(this.href);return false;
L'ho trovata veramente meravigliosa, il profumo di limone e di timo e' molto piacevole e rinfrescante la mattina.
Gli ingredienti sono i soliti, non ci sono cose dodgy e conservanti vari, anche il PH della crema e' abbastanza basso 6.9 alla mia misurazione che vale come niente visto che le mie cartine al tornasole sono dei tempi di Carlo Cotenna.
La crema e' molto "cremosa" sembra la Proraso in tubo anche se e' in scatola, quindi bisogna fare attenzione a non prenderne su troppa, monta immediatamente e fa una schiuma molto buona, estremamente protettiva che lascia addirittura un leggero film al passaggio del rasoio: rischio di scorticamento praticamente nullo.
Io la uso preceduta dalla crema Proraso bianca e dall'olio e devo dire di esserne molto soddisfatto.

Immagine
Immagine da: http://www.menssociety.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Men's Society

Messaggio da Super Mario »

Prodotto interessante come anche la tua esperienza.
Sarei curioso anche di leggere l'INCI, se possibile.
Grazie
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Pelush
Messaggi: 114
Iscritto il: 19/04/2016, 14:18
Località: Londra (UK)

Re: Men's Society

Messaggio da Pelush »

INCI

made from:
Aqua (water),
Stearic acid,
myristic acid,
potassium hydroxide,
acid, glycerin,
citrus medica limonum (lemon) peel oil,
limonene tocopherol,
thymus vulgaris (thyme) oil,
phenoxyyethanol,
triethanolamine,
propanedial,
sodiem hysdoxide,
phenthyl alcohol,
undecyl alcohol,
ethyhexyglycerin,
poluacrylamide,
citral,
linalool,
geranoil.


la potete trovare qua:
http://www.notonthehighstreet.com/menss ... ream-250ml" onclick="window.open(this.href);return false;

Per montarla bisogna solo imparare a dosare l'acqua fino ad ottenere la consistenza che si preferisce, io preferisco una schiuma abbastanza tosta e quindi ne metto poca, ciononstante monta molto bene, chi preferisce una schiuma piu scivolosa ne puo' mettere di piu. La mia misura e': ciotola bagnata e pennello appena strizzato, poi prelevo il prodotto solo toccando con le punte del pennello (sto ancora usando il deposito sul coperchio dopo quasi tre settimane)
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Men's Society

Messaggio da Super Mario »

Grazie mille, molto accattivante!
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”