Negozio on line raccomandato

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
carlodigre
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/03/2016, 10:43
Località: Teramo

Negozio on line raccomandato

Messaggio da carlodigre »

Salve a tutti, sono nuovo qui e anche nuovo per la rasatura tradizionale, che ho iniziato appena stamattina.

Vengo al dunque: esiste un sito di shopping on line fornito decentemente, dove poter scegliere tra gli innumerevoli modelli di Omega, per esempio, che io non riesco o non posso trovare in negozi fisici abitando lontano da grandi città? Possibile che un'azienda come Omega non debba avere un shop on line sul suo sito? Ma anche per rasoi e saponi mi interesserebbe avere un sito di shopping on line decente.

Aspetto vostre risposte, intanto mi leggo e mi studio i thread per neofiti, molto interessanti.

Grazie, Carlo.
Avatar utente
Alexandros
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/10/2010, 11:28
Località: Tra Modena e Bologna

Re: Negozio on line raccomandato

Messaggio da Alexandros »

Ciao Carlo e benvenuto,
i negozi fisici ben forniti di articoli e accessori per la rasatura non sono tanti, la maggior parte dei nostri "armamenti" viene acquistato da negozi on line:

http://ilrasoio.com/viewforum.php?f=64" onclick="window.open(this.href);return false;

non dimenticare i negozi convenzionati con il forum:
viewforum.php?f=105" onclick="window.open(this.href);return false;


Il pennellificio Omega putroppo non ha un ecommerce proprio, qua però potrai trovare in vendita molti loro modelli di pennelli da barba:
http://www.soloestetica.it/categoriapro ... barbershop" onclick="window.open(this.href);return false;
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
carlodigre
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/03/2016, 10:43
Località: Teramo

Re: Negozio on line raccomandato

Messaggio da carlodigre »

Grazie Alex, ma non riesco a trovare uno shop con un buon assortimento di pennelli Omega, in particolare cerco il 90065 sintex. L'ho trovato solo su ebay a 15 euro, mi pare.
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: Negozio on line raccomandato

Messaggio da radonauta »

Lascia perdere il sintex ... Terribile! Molto meglio la linea attuale s-brush di cui esiste anche il modello S10065
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
carlodigre
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/03/2016, 10:43
Località: Teramo

Re: Negozio on line raccomandato

Messaggio da carlodigre »

Grazie del consiglio....ma dove comprarlo?
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18741
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Negozio on line raccomandato

Messaggio da ares56 »

Dolcimascolo: http://www.dolcimascolo.com/shop/omega- ... 10065.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
carlodigre
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/03/2016, 10:43
Località: Teramo

Re: Negozio on line raccomandato

Messaggio da carlodigre »

Grazie della dritta, ottimo sito di shopping!
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”