Collistar, Taylors Jermyn Street, Castle Forbes

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Davi.G.
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/09/2014, 22:59
Località: Torino

Collistar, Taylors Jermyn Street, Castle Forbes

Messaggio da Davi.G. »

Apro questo nuovo argomento per discutere di questi tre prodotti pre barba di cui non ho trovato traccia sul sito.

Quale avete provato e che tipo di risultato avete ottenuto? Siete rimasti soddisfatti?

Dei tre il più reperibile è il Collistar mentre il Castle Forbes al momento mi sembra esaurito ovunque ci siano spedizioni internazionali.

Quale reputate il migliore o consigliereste per l'acquisto? Collistar e Taylors hanno quasi lo stesso prezzo (dai 15 ai 20 euro).
ciavattone
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/08/2014, 11:19
Località: Fondi (LT)

Re: Collistar, Taylors Jermyn Street, Castle Forbes

Messaggio da ciavattone »

Ciao io ho il collistar, acquistato circa 3 settimane fa in profumeria al prezzo di 16€ con la convinzione che un prodotto a marchio noto e ad un prezzo non proprio allettante potesse essere migliore di altri più economici,
bhe cosa dire, l'ho utilizzato 2 volte e accantonato nel cassetto! Personalmente non ho notato giovamenti. Se vuoi te lo regalo volentieri.
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: Collistar, Taylors Jermyn Street, Castle Forbes

Messaggio da Trepassate »

Scusatemi, perché non postare magari una foto, un collegamento in modo da capire a che prodotti vi state riferendo....
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Collistar, Taylors Jermyn Street, Castle Forbes

Messaggio da ischiapp »

Non che ci sia l'imbarazzo della scelta, è unico.
Uomo > Viso > Pre-Rasatura
http://www.collistar.it/index.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

Un mio amico usa tutta la linea.
Sànza infamia e sànza lòde. :lol:
Per quel prezzo, c'è di mooooolto meglio.
Anche se la formulazione (Vit.B5, Ac. Jaluronico, Karité, Camomilla) in teoria è ottima ... la consistenza è leggera e, secondo i miei sensi, la concentrazione degli ativi è ridicola. Insomma ottimo marketing. Perfetto per chi non bada altro che alla scatola. Molto carina sicuramente. :twisted:
Utente BANNATO
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: Collistar, Taylors Jermyn Street, Castle Forbes

Messaggio da Trepassate »

Grazie Pp ma con lo smartphone il tuo collegamento non mi apre nulla.
Ero curioso, perché ho acquistato l'acqua attiva Edt ma la profumazione e persistenza non fanno per me e l'ho passata a mio figlio (qui ci vorrebbe la faccina del diavoletto).
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18686
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Collistar, Taylors Jermyn Street, Castle Forbes

Messaggio da ares56 »

Immagine

Dal sito Collistar:
Pre-Barba Rasatura Perfetta

Lenitivo Idratante

Stop a rasature difficili, irritazioni da rasoio e peli incarniti. Grazie alla sua esclusiva formula con acido ialuronico, burro di karité, vitamina B5 ed estratto di camomilla, questo pre-barba idrata e protegge la pelle, preparandola a una impeccabile e rapida rasatura. Usato prima dei prodotti da barba ammorbidisce i peli facilitando lo scorrimento della lama e consentendo di radersi meglio e con il massimo comfort.
Adatto per tutti i tipi di pelle, è indispensabile per le barbe particolarmente difficili e le pelli ipersensibili e facilmente irritabili.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: Collistar, Taylors Jermyn Street, Castle Forbes

Messaggio da Trepassate »

Grazie ares :D
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Avatar utente
riky76
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1186
Iscritto il: 19/10/2017, 15:23
Località: Giaveno - Torino
Contatta:

Re: Collistar, Taylors Jermyn Street, Castle Forbes

Messaggio da riky76 »

anche io ho il collistar, preso in offerta (ma comunque caro) e lo uso quando sono in viaggio anche per la sua praticità, oggi ad esempio, come da sotd che allego. Devo dire che mi ha preparato abbastanza bene la pelle, ma un qualsiasi altro che uso abitualmente (tutti i 3 proraso, noxzema o prep) fa meglio e ad un terzo del costo...

viewtopic.php?f=63&t=12758&start=150#p264952" onclick="window.open(this.href);return false;
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
Rispondi

Torna a “Pre Barba”