SPEICK - After Shave Balsam Sensitiv

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Dodo
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/05/2013, 10:12
Località: (NA)

SPEICK - After Shave Balsam Sensitiv

Messaggio da Dodo »

Immagine
Il prodotto si presenta in confezione di cartoncino con all'interno il formato tubo da 100 ml.

L'ho provato questa mattina e mi sono trovato molto bene, basta una piccola quantità di prodotto per ricoprire tutto il viso lasciando la pelle liscia e idratata. Si assorbe in poco tempo e non vi è alcuna traccia di untuosità. La profumazione la trovo leggera e molto gradevole simile alla crema alla Calendula, infatti la troviamo nell'INCI. Avendo la pelle sensibile in passato ho provato anche altri balsami per pelli sensibili ma all'applicazione riscontravo bruciore e untuosità.
Per quanto mi riguarda sono più che soddisfatto del prodotto ;)
Domenico
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18718
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: SPEICK - After Shave Balsam Sensitiv

Messaggio da ares56 »

Sembra veramente un gran prodotto; con la lozione sono tra i dopobarba più rispettosi della qualità degli ingredienti. Grazie della segnalazione ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: SPEICK - After Shave Balsam Sensitiv

Messaggio da 2e20 »

È uno dei miei balsami preferiti! Mi piace veramente in tutto e costo anche la metà rispetto ad altri balsami dagli ingredienti simili (Mühle e Edwin Jagger)

Ecco l'INCI

Aqua,Caprylic/Capric Triglyceride, Alcohol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Sucrose Stearate, Parfum, Persea Gratissima Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Valeriana Celtica Extract, Echinacea Angustifolia Leaf, Extract, Hamamelis Virginiana Distillate, Mel, Bisabolol, Panthenol, Tocopherol, Menthol, Xanthan Gum, Galactoarabinan, Glycine Soja Oil, Glycine Soja (Soybean) Sterols, Glyceryl Caprylate, Hexyl Laurate, Citral, Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”