[Online] Yourshaving.com

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da ischiapp »

Quale convenzione?? :roll: :twisted: :ugeek:
http://www.ilrasoio.com/viewforum.php?f=105

Al massimo manda una email a Luis e chiedigli se ti fa un'attenzione vista l'appartenenza al "suo" forum. ;)
Utente BANNATO
Avatar utente
giancarlo_49
Messaggi: 517
Iscritto il: 16/04/2010, 19:48
Località: Marina di San Nicola (RM)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da giancarlo_49 »

iDanilo ha scritto:Io devo acquistare due creme TOBS e un AS, volevo chiedere come fare per ottenere lo sconto per noi utenti del forum??
Ciao Danilo, lo sconto te lo farà sicuramente ma è un dettaglio nel rapporto che instaurerai con Luis, un vero Signore.
Io so di non sapere ( Socrate )
Avatar utente
MoPaDa
Messaggi: 1011
Iscritto il: 28/06/2014, 8:22
Località: Milano provincia N.E.
Contatta:

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da MoPaDa »

Oggi, a tempo di record, è arrivato del materiale preso on-line lunedì in mattinata:

- AS La Toja Classic
- Olio pre shave Floid
- Matita fermasangue TOBS
- Sapone da barba Le Pere Lucien (tradizionale)
- Pennello Simpson Colonel X2L (best badger)

Tutto ottimo e grazie per la spedizione alquanto celere.
Continuate così.

:) Auguri a Luis ... :)
MoPaDa
È più facile scindere un atomo che abolire un pregiudizio.
-- Albert Einstein
Avatar utente
Paul
Messaggi: 489
Iscritto il: 27/08/2013, 12:45
Località: Milano

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Paul »

Ho fatto un ordine il 16, ad oggi il pacco risulta così

18/09/2014 Salida de la Oficina Internacional de origen

devo preoccuparmi?
Visto che bisogna radersi, tanto vale farlo bene!
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da ares56 »

No, ti dice che è in partenza dall'Ufficio di origine. Prova con i servizi di tracciamento internazionale riportati in questa discussione: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=64&t=414" onclick="window.open(this.href);return false; o anche direttamente su quello delle Poste Italiane.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
superceu
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/10/2013, 18:35
Località: Lecce

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da superceu »

Ordine eseguito il 14 sera, il 15 mattina era già in viaggio. Il 22 era a casa mia, nonostante su yourshaving.com fossero indicati tempi di 7/14 gg lavorativi per le poste spagnole.
Ho scelto la spedizione con le poste spagnole, e non quella con corriere, per le spese di spedizione gratis oltre gli 85 euro.
Ho chiesto spiegazioni sul perchè il sito di tracking fosse vuoto fino al 17 (in sintesi: è scarso il servizio di tracking delle poste spagnole) e mi è stata fornita subito una risposta, con allegata scansione del documento di spedizione.
La merce è arrivata in condizioni perfette, ben imballata e in un pacco robusto.
I prezzi sono ottimi.
Sono veramente soddisfatto, esperienza di acquisto impeccabile.
Avatar utente
Paul
Messaggi: 489
Iscritto il: 27/08/2013, 12:45
Località: Milano

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Paul »

Oggi hanno aggiornato il tracker, pare sia arrivato il 24 in Italia ma ancora non è stato consegnato
Visto che bisogna radersi, tanto vale farlo bene!
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da ares56 »

Repetita iuvant: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=100707#p100707" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Paul
Messaggi: 489
Iscritto il: 27/08/2013, 12:45
Località: Milano

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Paul »

Non ho chiesto niente, quando arriva arriva, era per info nel caso capiti a qualcuno in futuro.
Se avessi letto di altri casi non mi sarei "preoccupato" (virgolettato d obbligo)
Visto che bisogna radersi, tanto vale farlo bene!
Avatar utente
lorentz
Messaggi: 57
Iscritto il: 16/10/2013, 15:36
Località:

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da lorentz »

Ciao,ordine fatto Domenica 14 arrivato il 25 con corriere spagnolo.tutto ok,imballo eccellente,tracking ok e prezzi eccellenti.
Ho preso solo una ciotola di D.r Harris marlborough,un sampler di lamette e in regalo me ne han messe altre 5 di tipi diversi.
Consigliatissimi.
Avatar utente
Paul
Messaggi: 489
Iscritto il: 27/08/2013, 12:45
Località: Milano

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Paul »

Oggi finalmente è arrivato il pacco!

Che dire, sui prezzi del sito c'è poco da commentare, mediamente buoni con alcuni prodotti davvero ottimi. Rispetto alla nota bottega milanese da cui mi sono rifornito in questi due anni, in alcuni casi il risparmio era superiore al 50%.
Alla fine dei conti, ho speso 60€ mentre nell'altro caso ne avrei spesi 90 (considerando già sconti, ss e via dicendo).

Un po' deluso dalla spedizione, perchè alla fine è costata 10€ per 2 saponi e qualche pacchetto di lamette e ci ha messo quasi due settimane. Considerando che il pacco non è stato spedito a canicattì ma a Milano centro, presso degli uffici abitualmente nel giro dei fattorini....
Inoltre simulando l'acquisto mi dava 3.5€ di ss ma poi formalizzato l'ordine son diventato 10€.

Niente di grave eh, per carità, però andava scritto.

Ps: non c'è neanche un campioncino :cry: :cry: :cry:
Visto che bisogna radersi, tanto vale farlo bene!
Antonio Bove
Messaggi: 1813
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Antonio Bove »

Non posso che parlare bene di Yourshaving
fatto il mio primo acquisto e concordo sul fatto che i prezzi siano veramente ottimi...
ma il vero punto forte del negozio è sicuramente LUIS...!!!!
una persona S P L E N D I D A...
ha sempre risposto alle mie mail in tempo zero, mostrandosi disponibilissimo a risolvere alcuni problemi con l'acquisto online.
in conclusione, sicuramente effettuerò altri acquisti dalla Spagna.
Peo
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/09/2014, 20:39
Località:

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Peo »

Ho comprato parecchio recentemente da questo sito. Confermo che Luis è una persona veramente notevole. Da scambi di mail avuti con lui ho tratto l'impressione che sia persona raffinata e di cultura. Negli ultimi due ordini mi ha anche regalato articoli che ho gradito moltissimo. Certi prezzi sono poi imbattibili. E se non vai in Spagna gli ottimi prodotti di LaToya li puoi prendere credo solo da lui (a dei prezzi veramente modesti). Per non parlare di Le Pere Lucien, direi. Luis scrive poi in ottimo italiano. Economico il porto franco ma consiglio il corriere espresso: velocissimo al contrario della posta raccomandata (limite che sospetto stia nel lato italiano del recapito...). Mi piacerebbe che si allargasse di più sul fronte dei rasoi come assortimento...La cura nella confezione dei colli è poi veramente rimarchevole.
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Mark the Lord »

Ottimi prezzi e grande professionalita'! Luis e' una gran brava persona!!!
Avatar utente
il barbitonsore
Messaggi: 380
Iscritto il: 16/02/2014, 23:36
Località: Rende (CS)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da il barbitonsore »

Negozio davvero affidabile. Per alcuni prodotti i prezzi sono concorrenziali. Ho acquistato di recente per la prima volta e quando il pacco è arrivato ho potuto apprezzare un imballaggio molto accurato. Ho scelto la posta raccomandata, i tempi sono effettivamente dilatati ma secondo me l'attesa accresce l'interesse e il desiderio.
"Barba e capelli, signore?" "No, solo barba. I capelli sono ormai un vago ricordo"
muller
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/05/2014, 16:46
Località: Verona

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da muller »

Ottimi prezzi e grande disponibilità. Nel mio caso, al posto di un pre shave mi è arrivato un after shave. Luis mi ha immediatamente risposto, scusandosi, e mandandomi il preshave, senza volere indietro l'after, in quanto sarebbe stato un costo per me. Un gesto che ho apprezzato.
Avatar utente
alevide
Messaggi: 275
Iscritto il: 11/10/2014, 11:25
Località: Serra San Bruno (VV)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da alevide »

ci fosse la convenzione col forum.... ;)
Avatar utente
incursore61
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/05/2013, 16:07
Località:

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da incursore61 »

AlfredoT ha scritto:Antobo, non so da quanti anni tu ti rada, ma... posso supporre una decina? (ma anche più o meno cambia poco. Cambierebbe se tu ti radessi da 10 giorni! :geek: )

Se per "a" anni, ne hai fatto a meno, ["a" anni + 10 giorni] avrebbe davvero fatto una differenza? ;)

Io detesto pagare per "niente". E detesto dover comprare online, cosa cui sono costretto per gli stranoti motivi.

Ho atteso 6 mesi il Maggard, però sdt = 3.00 USD e 3 mesi il Floris però sdt = 0 GBP...

Ed anche quando rientro col "pacchettino, non mi precipito ad aprirlo: mi cambio gli abiti, mi faccio un tè e solo dopo mi siedo ad aprirlo: parafrasando una compagnia di crociere... "Opening it up is half the fun!" :D

E, per me, è anche gradevole sapere che c'è qualcosa in viaggio, che sta arrivando...

Certo... io sono uno che ha fretta di andare a comprare solo le sigarette ed anche rarissimamente!

La fretta non solo dimaga l'onestà, ma consuma il piacere della "scoperta"! 8-)

Ma non critico se hai scelto di pagare quella cifra: ciascuno ha diverse priorità. ;)

bello..sto imparando anche io....non ho più la frenesia di aprire il pacco e vale per tutto ciò che acquisto.....
Avatar utente
Floyd the Barber
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/10/2013, 17:01
Località: Regno delle Due Sicilie

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Floyd the Barber »

Ho già ricevuto due ordini effettuati su questo sito.
Prezzi ottimi, cura del confezionamento maniacale, prodotti perfetti.
Confermo l'estrema disponibilità e cortesia di Luis.
E' diventato il mio fornitore di riferimento.

p.s. tempistica per la spedizione standard, gratuita sopra gli 85 euro: circa una settimana e mezza.
Humbert: Of course I need a shave, because I've not shaved since yesterday morning and I'm a man who needs two shaves a day.
Lolita: Hmm. Do you always have to shave twice a day?
Humbert: Yes, of course. All the best people shave twice a day.
Peo
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/09/2014, 20:39
Località:

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Peo »

Compro molto da Luis, che è sempre un vero signore. Nell'ultimo acquisto avevo inserito tra l'altro un paio di ciotole in legno di sapone e lui me ne ha inviata una sola, restituendomi la cifra già anticipata dell'altra, perchè esaminata attentamente da lui aveva rivelato un lieve difetto. Un grande. E mi ha anche scritto per argomentarmi il tutto nei dettagli. Imperdibile il suo sito per i prodotti spagnoli, difficilmente reperibili qui da noi. Il rapporto qualità prezzo della linea La Toya è imbattibile (e che formati, in tubo!). Prima me ne tornavo dalla Spagna con la valigia piena, dopo aver svaligiato lo scaffale di El Corte Ingles...
ddgianluca
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/09/2014, 14:55
Località: pescara

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da ddgianluca »

Ho effettuato il primo acquisto. Visto l'importo, la spedizione, avvenuta tramite corriera in una settimana, è stata gratis. Louis ha risposto tempestivamente e con signorilità alle mie richieste sulla tracciabilità del pacco. Peccato che non ci sia una convenzione.
Avatar utente
giancarlo_49
Messaggi: 517
Iscritto il: 16/04/2010, 19:48
Località: Marina di San Nicola (RM)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da giancarlo_49 »

Questa volta Yourshaving ha superato se stesso, tempismo eccezionale .
Il regaletto che ho fatto a me medesimo è arrivato due ore fa.
Tempismo perfetto anche per il fatto che questa mattina ho finito le ultime gocce di Floid.
Per l' imballo ne vogliamo parlare ? Bastano le foto .

20423204222042120419
Io so di non sapere ( Socrate )
Avatar utente
nomooken
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/05/2013, 14:24
Località: Lund, Sweden

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da nomooken »

Che dire... Non solo lo sconto, ma il "pensierino" inserito da Luis costava piu' di tutti i prodotti che avevo acquistato. Se poi ci aggiungiamo che il pacco e' arrivato in Svezia dopo solo 5 giorni lavorativi :shock:

Conviene di piu' ordinare da Luis che andare in uno dei "rinomati" negozi in centro!
KNOW THE WORLD OVER
JESUS ShAVES
Avatar utente
alb.onda
Messaggi: 457
Iscritto il: 20/05/2014, 14:17
Località: Roma

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da alb.onda »

Mi aggiungo all'elenco di persone entusiaste del servizio offerto da Yourshaving.
Ordine effettuato la sera, la mattina dopo era già spedito ; ricevuto ieri sera il pacco, con un imballo a prova di bomba (ogni singolo prodotto era imballato con cura maniacale).
Inoltre ho ricevuto anche un graditissimo omaggio da parte di Luis.
Sicuramente un negozio da consigliare a tutti, non solo per i prezzi (assolutamente concorrenziali!).
Voto: Dieci e lode!
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da barbadura »

Mi unisco a voi clienti soddisfatti dall'ottimo servizio che Luis presta alla sua clientela.... :)

Ho effettuato l'ordine giorno 2 giugno mattina ore 9.20, ed alle 11.30 il pacchetto era stato già consegnato al Correos.... :shock:
Il contenuto del pacchetto è arrivato in ottime condizioni, pensavo venisse spedito all'interno di una scatola ma invece anche la banale busta pallinata ma dalle giuste dimensioni inserita a sua volta in una busta della Correos ha svolto egregiamente il suo compito.... :)

Unica cosa che ahimè magari mi aspettavo era trovare una volta aperto il pacchetto qualche campioncino, ma sicuramente magari al momento erano mancanti o ancora meglio chissà magari ha preferito velocizzare la spedizione invece di perdere tempo nel cercarli.... chi lo sa..... ;)

Di sicuro, terrò in considerazione Yourshaving e quindi Luis per un prossimo acquisto..... :)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”