Schick Proline P-30

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Lino

Re: Schick Proline P-30

Messaggio da Lino »

Si, vero, ma continua ad essere attivo Rakuten Global Express al quale si accede con le stesse credenziali con le quali si accedeva al Global Market e del quale continua a far parte Rakuten Ichiba che è il venditore delle Proline.

Accedendo a Global mi appare una pagina in giapponese in cui leggo il mio nome e cognome in italiano e sulla quale appaiono proprio le Proline ( guarda caso ).

Comunque la cosa è seccante, non c'è dubbio, già comprare da questi qui è farraginoso, ora non migliora di certo, anzi.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Danbrown
Miglior foto di Gennaio
Miglior foto di Gennaio

Messaggio da Danbrown »

Ok Lino, buono a sapersi.
Me ne sono accorto oggi quando ho fatto il mio primo acquisto su quel sito ;)
Lino

Messaggio da Lino »

Si, ma dovrebbero cambiare le modalità di acquisto, di peggio c'è soltanto Zenith che non pubblica nemmeno il prezzo degli articoli.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
Danbrown
Miglior foto di Gennaio
Miglior foto di Gennaio

Messaggio da Danbrown »

Eh sembra che di acquisti per ora non se ne parli, hanno annullato il mio ordine.

Immagine
Lino

Messaggio da Lino »

Un pò si capiva già dalla mail mandata per notificare la cessazione del Global ed il 'subentro' di Express che i tempi erano strettissimi.

Ma tu avevi fatto l'ordine dal vecchio Global o dal nuovo Express, Dan ?
Danbrown
Miglior foto di Gennaio
Miglior foto di Gennaio

Messaggio da Danbrown »

Sul vecchio Global, ma se il problema e' con le poste giapponesi, che hanno sospeso il servizio di spedizione al nostro Paese, immagino su Express non cambi nulla, a meno che non usino corrieri alternativi.
In tal caso, però, le spese di spedizione renderebbero l'acquisto più conveniente altrove.
Lino

Messaggio da Lino »

Le spese di spedizione su Global erano di certo basse, bisognerà vedere quando Express tornerà attivo a che livello le metteranno, se no le si prendono in Inghilterra.

Il problema, per ora, è che io su Express vedo soltanto il mio nome e cognome in italiano e tutto il resto in giapponese ( anche se le lamette mi appaiono comunque sulla pagina che apro ): se non vedo l'inglese la vedo dura utilizzarlo.
Rispondi

Torna a “Lamette”