Switch to full style
Regole del forum
Rispondi al messaggio

Re: Oneblade Razor

05/07/2017, 22:38

Fino ad ora non sono stato contattato, però il genesis non l'avevo preso.

01/08/2017, 14:07

Provato oggi il Core che ho preso da darkstefano. L'uso è abbastanza intuitivo, dopo le canoniche tre passate avevo tolto tutto (barba di due giorni), a parte qualche peletto sotto il naso che ho rifinito con un trimmer. Ho esercitato un pochino di pressione, senza sollecitare però il pivot della testina, ma secondo me è più importante trovare il giusto angolo di rasatura, che è venuta molto confortevole: Nessun taglio nè irritazione, non ho sentito l'allume bruciare, ho potuto spruzzare abbondantemente il Floid blue sentendo solo una piacevole freschezza.
Direi promosso, va senz,altro in rotazione.

01/08/2017, 16:05

Hanno rilasciato una seconda versione del Core, a loro detta un po' piu efficace... staremo a vedere
Un ringraziamento a lamerotanti per la dritta

18/12/2017, 14:59

Fino a mercoledì incluso Oneblade offre il 25% di sconto sul Genesis (in realtà tutti gli ordini dai $250 in su).
Codice per lo sconto: HOLIDAY25

13/02/2018, 13:14

Novità dopo settimane di utilizzo del Core? sarei tentato di prenderlo, ma non ho ancora saputo di nessuno che lo usi per il cranio... sarà efficace o rischio di devastarmi la pelata?

22/03/2018, 22:22

Aggiorno la discussione facendovi sapere che proprio oggi il prezzo del Core è passato da 49$ a 99$ , non male come aumento.........
Proprio ora che ci stavo pensando seriamente....

24/03/2018, 0:13

Da possessore del Core posso tranquillamente affermare che non vale i 99 verdoni richiesti.

24/03/2018, 21:01

A 49$ lo avrei preso , ma 99 è troppo , per prenderlo al prezzo vecchio devi fare un abbonamento con loro per le ricariche.

24/03/2018, 21:01

Egli ha scritto:Da possessore del Core posso tranquillamente affermare che non vale i 99 verdoni richiesti.

Ti ci trovi male?

25/03/2018, 15:28

No, é un buon rasoio però, imho, semplicemente tutti quei soldi non li vale.

25/03/2018, 17:40

Lo penso anch’io, credo che col nuovo prezzo avranno un calo vendite notevole , staremo a vedere , per ora me lo tolgo da la testa.

27/03/2018, 18:43

Sono sorpreso che abbiano impiegati tanto tempo ad aumentare il prezzo. Non perché pensi che sia il giusto prezzo ma per il fatto che $49 sarebbe dovuto essere un prezzo di introduzione per un periodo limitato di tempo.
Per quanto riguarda il discorso vale/non vale $99 sono un po’ incerto ma sono più d’accordo con chi ha detto che forse è un po’ alto.
Non ho invece dubbi nel consigliare il Genesis, a chiunque sia disposto a spendere una cifra significativa per uno strumento da rasatura che per me è fantastico.

11/06/2018, 23:07

Per chi avesse già iniziato a risparmiare per il Genesis, una bella notizia che vale un 50% dell'ingente prezzo ...
https://shop.onebladeshave.com/products/oneblade-genesis-refurbished-set

12/06/2018, 4:57

peccato che non abbia anche il porta rasoio ma considerando che includono la garanzia a vita non è male. Io tra l’altro ne ho fatto uso. il mio primo rasoio faceva un click strano. Al telefono mi avevano detto che era normale ma poi acquistato un secondo ho avuto la riprova che non era così. L’ho mandato a far controllare e me ne hanno spedito uno nuovo.
Rispondi al messaggio