Schick Injector

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Re: Schick Injector

Sostienici

Sponsor

Messaggioda ischiapp » 19/08/2016, 11:26

La considerazione sulle generazioni che si "ammorbidiscono" l'ho letta anch'io, ma dal basso della mia esperienza di solo due modelli non l'ho notata.
Tra il E3 ed il G8 passano quasi quindici anni di produzione, ma come profondità e comfort mi sono sembrati identici.
Mi sembra di ricordare una discussione ad hoc sul forum specializzato (TOST), ma da tempo è indisponibile per manutenzione. :roll: :roll: :roll:

Quando provai a recuperare i due modelli che più m'attraggono esteticamente, il Type D e Tipe F, ricordo la forte difficoltà.
Sia per la mancanza oggettiva nei canali classici, sia di conseguenza per il costo dei rari esemplari rinvenuti.
Questo, oltre al fatto d'essere già felice proprietario di altri, mi fece desistere.
Nè può essere, dove è grande disposizione, grande difficultà - Niccolò Machiavelli (Il Principe, Cap.XXVI)
My files: Tools & SOTD & Music & Movie
Saluti da Ischia, Pierpaolo
ischiapp
Miglior foto di Gennaio
Miglior foto di Gennaio

Images: 1988

Messaggioda suxuinni » 19/08/2016, 13:59

oggi ho provato per la prima volta quello che, insieme a tutti i suoi de, shavette e pennelli, ho requisito a mio padre che è passato al rasoio elettrico!
il risultato non è male, ma credo si posa fare di meglio. per ora ho sostituito la lametta e vedrò come si comporta
suxuinni

Images: 6
Precedente

Torna a Generale