YAQI Single-Edge

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

gamestorming
Re: YAQI Single-Edge

Messaggio da gamestorming »

Ho ordinato una di queste testine, ci metterà una vita come al solito ad arrivare. Sono curioso di capire se offra una espereinza in qualche modo diversa dal DE.
in rotazione: Muhle R89-R41 ; Merkur Futur-1904-34G-45C ; mergress ; Feather AS-D2 ; Fatip OC
ares56
Giuria Fotografica
Giuria Fotografica

Messaggio da ares56 »

In realtà da un pò di tempo i prodotti che acquisto su AliExpress arrivano in Italia al hub di Bologna anche in una settimana e la spedizione diventa CRONO Economy con tempi di consegna sul territorio nazione di altri 7-10 giorni.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
ischiapp
Contatta:

Yaqi Katana: Tuxedo Trotter

Messaggio da ischiapp »

Della testa SCHaDE c'è la Black Edition.
Come di tutti i DE.
Immagine
Immagine

Di Katana ora c'è anche la versione da viaggio.
Il manico leggero in resina, Globe Trotter ha colori assai piacevoli.
Immagine

Ho appena chiesto di averle entrambi, unite in unico prodotto.
Manico White & Chrome, con testa Black.
Se disponibile, avrò il Tuxedo Trotter.
:P
Nè può essere, dove è grande disposizione, grande difficultà - Niccolò Machiavelli (Il Principe, Cap.XXVI)
My files: Tools & SOTD & Music & Movie
Saluti da Ischia, Pierpaolo
gamestorming

Messaggio da gamestorming »

ares56 ha scritto:
17/10/2020, 22:00
In realtà da un pò di tempo i prodotti che acquisto su AliExpress arrivano in Italia al hub di Bologna anche in una settimana e la spedizione diventa CRONO Economy con tempi di consegna sul territorio nazione di altri 7-10 giorni.
Ho preso un pennello Yaqi da 30mm che in effetti è arrivato nel giro di un paio di settimane, proprio con i tempi che descrivi tu. Poi ho preso un manico che invece non risulta ancora arrivato alla dogana italiana, ed è già passato più di un mese.

Vediamo se la testina SE fa il giro "furbo" del pennello o quello sfigatissimo del manico....
in rotazione: Muhle R89-R41 ; Merkur Futur-1904-34G-45C ; mergress ; Feather AS-D2 ; Fatip OC
Animalunga

Messaggio da Animalunga »

Ho ordinato il pennello col dado e la testina pseudo SE il 9 ottobre: vi farò sapere i tempi.
Un po' per avvicinarmi ai SE e un po' come "provino" per la mia evoluzione come "consumatore on line", in un solo giorno mi sono iscritto ad Aliexpress, attivato PayPal ed effettuato il 1°ordine, rischiando l'overdose.
Il miglior rasoio è sempre il prossimo.
Lino

Messaggio da Lino »

Animalunga ha scritto:
18/10/2020, 21:00
in un solo giorno mi sono iscritto ad Aliexpress, attivato PayPal ed effettuato il 1°ordine, rischiando l'overdose.
Non hai visto ancora nulla ... 8-)

;)
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Rispondi

Torna a “Generale”