Collezione low-cost

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Re: Collezione low-cost

Sostienici

Sponsor

Messaggioda mago58 » 16/11/2017, 12:37

Luca142857 ha scritto:Con ambidestramente ho sbagliato termine, volevo dire che è meglio usare il rasoio dedicando un filo al lato destro del viso e l'altro filo al lato sinistro del viso, ribaltando il rasoio. Più facile a farsi ... :D

OT per Luca oggi ho usato per la prima volta il mio NeoLux gemello del Neo Ras ed ho trovato le difficoltà da te citate, perché la testa completamente inclinata a 45 gradi ti costringe ad una tecnica diversa da tutti gli altri DE. Concordo che nella sua essenzialità meccanica è un rasoio estremamente efficiente , rasatura profonda e pelle rilassata.
"Bisogna provarlo sulla propria pelle" Ares56
mago58

Images: 44

Messaggioda mago58 » 16/11/2017, 12:43

Luca142857 ha scritto:Complimenti.
il centrale a testa inclinata (Neo Ras) è una macchina perfetta, aggressivo quanto basta ed efficacissimo, a dispetto del brutto sistema di aggancio a slitta è uno dei migliori rasoi in bachelite vintage.
Il Neo richiede un minimo di apprendimento per sfruttare l'inclinazione della testa e per essere usato ambidestramente.

mago58 ha scritto:
Luca142857 ha scritto:Con ambidestramente ho sbagliato termine, volevo dire che è meglio usare il rasoio dedicando un filo al lato destro del viso e l'altro filo al lato sinistro del viso, ribaltando il rasoio. Più facile a farsi ... :D

OT per Luca oggi ho usato per la prima volta il mio NeoLux gemello del Neo Ras ed ho trovato le difficoltà da te citate, perché la testa completamente inclinata a 45 gradi ti costringe ad una tecnica diversa da tutti gli altri DE. Concordo che nella sua essenzialità meccanica è un rasoio estremamente efficiente , rasatura profonda e pelle rilassata.

Il mio precedente messaggio si riferisce al Neo Ras della foto con i 3 bakelitici.
"Bisogna provarlo sulla propria pelle" Ares56
mago58

Images: 44

Messaggioda maximiliansergeevic » 16/11/2017, 22:18

Grazie. La fortuna aiuta.. ma anche girare x mercatini quasi ogni domenica . Low cost perché ...esempio il Gillette black beauty con scatola l'ho pagato 2 € :)
Poi non vado oltre con i prezzi per non far valutazioni fuori luogo.
maximiliansergeevic

Images: 97
Precedente

Torna a Collezioni (il cassetto degli utenti)