Lamette Funken

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Alessandro1982
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/01/2016, 8:57
Località: Sondrio (SO)

Lamette Funken

Messaggio da Alessandro1982 »

Provo a rimettere il post.
Un mio amico ha trovato in soffitta 3 scatole di lamette di tipologia diverse tutte di marca Funken, storica ditta milanese.
Le scatole son da negozio, da 200 lamette ciascuna in scatoline da 10. Le scatole sono in perfette condizioni,ancora nel cellophane. Per aiutare a datare sotto di esse c'è scritto che un pacchettino da 10 costava 200 lire.
Ho trovato un collezionista interessato, ma francamente ne io ne lui abbiamo la minima idea del prezzo,potete aiutarci? Un prezzo equo, senza ne guadagnarci ne passare per cretino.
Non lo posto nel mercatino perchè non devo cercare a chi venderle, ma solo avere qualche indicazione sul prezzo, visto che uso solamente M.L.
Scrivete pure la vostra opinione sul prezzo e poi faccio la media.Grazie dell'aiuto.
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: Lamette Funken

Messaggio da radonauta »

Ormai nel ns mondo i prezzi sono folli. Su ebay le lamette ante WW2 passano a 1 euro l'una. Qui siamo negli anni 60 direi, magari 50 cent a lama? Ma poi te ne compra centinaia ... puoi chiedergli 25 euro ogni 100 lame? Mah non è facile.
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Alessandro1982
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/01/2016, 8:57
Località: Sondrio (SO)

Re: Lamette Funken

Messaggio da Alessandro1982 »

Grazie mille per i giusti consigli.Ho controllato meglio,le scatole sono da 100 e ne vendono su ebay dai 28 ai 35 euro.
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”