FEIYU

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Aguirre
Messaggi: 95
Iscritto il: 12/08/2014, 14:32
Località: Forlì

FEIYU

Messaggio da Aguirre »

Lame di Shanghai acquistate in una botteguccia nel quartiere cinese a Parigi, 10 lame 1 euro . Provate stamane con un Merkur 34HD ho avuto sensazioni poco piacevoli. Lama che taglia poco, gratta e si blocca. Siccome ritengo che farsi la barba debba essere un momento di piacevolezza e non di ansia, ho concluso la sbarbata quotidiana sostituendo la lama con una più affidabile e mi è tornato il sorriso.

18725
"Il desiderio e la passione restano solo se non si ha la percezione di possedere completamente"
Massimo
Avatar utente
PicklesMacCarthy
Messaggi: 1823
Iscritto il: 22/03/2011, 20:34
Località: Nord Adriatico/Golfo dei Veneziani

Re: FEIYU

Messaggio da PicklesMacCarthy »

Aguirre ha scritto:Siccome ritengo che farsi la barba debba essere un momento di piacevolezza e non di ansia, ho concluso la sbarbata quotidiana sostituendo la lama con una più affidabile 18725
Piu' chiaro di cosi'!!Potresti aggregarti per il ventquattro a Castelmaggiore,no??? :D
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
Avatar utente
Aguirre
Messaggi: 95
Iscritto il: 12/08/2014, 14:32
Località: Forlì

Re: FEIYU

Messaggio da Aguirre »

Lusingato per l'invito Pickles Mac Carthy, purtroppo in questo periodo devo lavorare parecchio; pensa che a volte mi rado :( prima di andare a letto, alle 23,30, per evitare levatacce al mattino...
"Il desiderio e la passione restano solo se non si ha la percezione di possedere completamente"
Massimo
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”