Royal Stainless Super Steel

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Royal Stainless Super Steel

Messaggio da DiodoroSiculo »

Immagine
Immagine


In vendita presso l'israeliano Liorfe: http://www.ebay.it/itm/100-RoyaI-Israel ... 1c38f4fad3


Ho ricevuto 10 lame in omaggio, grazie all'acquisto del Gillette Rubie. Vi saprò dire in seguito.
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: Royal Stainless Super Steel

Messaggio da nano »

Se non ricordo male le avevo trovate da Casamaria e le avevo recensite nell'altro forum.
Se sono quelle io le ho trovate pessime, quasi peggio delle Elios!
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Royal Stainless Super Steel

Messaggio da DiodoroSiculo »

nano ha scritto:Se non ricordo male le avevo trovate da Casamaria e le avevo recensite nell'altro forum.
Se sono quelle io le ho trovate pessime, quasi peggio delle Elios!
:shock:

Oh, no! Spero tanto non sia così... Mi vengono i brividi al solo pensiero. :?
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Royal Stainless Super Steel

Messaggio da barbadura »

DiodoroSiculo ha scritto:
nano ha scritto:Se non ricordo male le avevo trovate da Casamaria e le avevo recensite nell'altro forum.
Se sono quelle io le ho trovate pessime, quasi peggio delle Elios!
:shock:

Oh, no! Spero tanto non sia così... Mi vengono i brividi al solo pensiero. :?
le hai comprate...?
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18710
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Royal Stainless Super Steel

Messaggio da ares56 »

nano ha scritto:Se non ricordo male le avevo trovate da Casamaria e le avevo recensite nell'altro forum. Se sono quelle io le ho trovate pessime, quasi peggio delle Elios!
La grafica è leggermente diversa ma mi sa proprio che sono quelle. In questo caso:
nano 22 luglio 2012 ha scritto:Comprate un paio di settimane fa per curiosità.
Provate sullo slant bar. Tolte dopo la prima guancia, credo 4 rasoiate in tutto, record delle Elios frantumato :!:
Per la mia barba mi sono sembrate pessime: i peli della barba si aggrappavano alla lametta e non volevano saperne di lasciarla andare. Strappo, strappo, strappo. Pessime davvero. Se qualcuno le vuole gliele regalo... :(
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Royal Stainless Super Steel

Messaggio da DiodoroSiculo »

No, Aurelio. 10 ricevute in omaggio col Gillette Rubie. (Gentilissimo Liorfe) 8-) Penso solo al fatto che siano peggio delle Elios...(Le mie prime lame traumetiche!)

Grazie mille, Mario ;)
Ultima modifica di DiodoroSiculo il 24/04/2014, 21:41, modificato 1 volta in totale.
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Royal Stainless Super Steel

Messaggio da barbadura »

Immagine

in rete ho trovato queste..... :?
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Royal Stainless Super Steel

Messaggio da DiodoroSiculo »

Queste non le conosco proprio :shock:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Royal Stainless Super Steel

Messaggio da Fab79 »

vedendo la prima immagine postata, ho desunto che la marca fosse la Lea, marca spagnola di prodotti da rasatura tra cui le più famose creme in tubo.
http://www.productoslea.com/
In effetti sul sito c'è anche il catalogo prodotti da cui la seguente:
Immagine

cmq mai provate..
gaston
Messaggi: 437
Iscritto il: 19/09/2013, 15:02
Località: milano

Re: Royal Stainless Super Steel

Messaggio da gaston »

io invece le ho trovate discrete,non sono affilatissime ma sulla mia pelle scorrono bene , del pack di lame prese da Liorfe cioè questo http://www.ebay.com/itm/121230594786" onclick="window.open(this.href);return false; le uniche scadenti mi sono sembrate le eddison che grattano abbastanza, Liorfe sostiene che sia le Royal che le eddison sono made In Israel fatte nello stabilimento Personna. No no comunque non c'è paragone con le elios , quelle sono veramente pessime lamette :x :x :x
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Royal Stainless Super Steel

Messaggio da DiodoroSiculo »

Effettuato la prima sbarbata con le suddette. A mio avviso, sono poco affilate e radono davvero male. Sembra quasi che non abbia fatto la barba :shock: Poco, forse troppo poco, incisive! Non le trovo peggiori delle Elios; diciamo che si pongono almeno "due" gradini sopra. Almeno non grattano :? (Ben magra consolazione)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”