Gillette Platinum Super Thin

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Gillette Platinum Super Thin

Messaggio da Mark the Lord »

Queste lame sono prodotte da Gillette in Cina e Vietnam. Sono facilmente reperibili sul web nei negozi addetti alla rasatura. Sono confezioni da 6 lame,per un totale di 120 lamette a stecca.
Immagine
Ultima modifica di Mark the Lord il 30/11/2013, 20:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mino
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/05/2013, 13:45
Località:

Re: Gillette Platinum Super Thin

Messaggio da Mino »

Pensavo fossero copie cinesi, invece riscuotono consensi e pareri extra-positivi in ogni forum.
Mi sembra, se non ricordo male, che nascono per i mercati asiatici, Vietnam soprattutto.
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: Gillette Platinum Super Thin

Messaggio da Mark the Lord »

Mino ha scritto:Pensavo fossero copie cinesi, invece riscuotono consensi e pareri extra-positivi in ogni forum.
Mi sembra, se non ricordo male, che nascono per i mercati asiatici, Vietnam soprattutto.
Si hai ragione,sembra proprio che siano buone lame,oltretutto vedendo i prezzi,non proprio a buon mercato,dimostra che la qualita' e' sicuramente al livello del nome! ;)
gaston
Messaggi: 437
Iscritto il: 19/09/2013, 15:02
Località: milano

Re: Gillette Platinum Super Thin

Messaggio da gaston »

io le ho provate e sono decisamente delle buone lame, molto affilate e abbastanza dolci sulla pelle.
Avatar utente
braccone
Messaggi: 214
Iscritto il: 27/10/2014, 15:41
Località: Tortona

Re: Gillette Platinum Super Thin

Messaggio da braccone »

Fatto 10 ottime barbe con una lametta. L'ho gettata poi per noia ma tagliava ancora bene. Le comprerò sicuramente.
Fatboy, in tutti i sensi
Avatar utente
rebus
Messaggi: 249
Iscritto il: 08/01/2013, 23:40
Località: Bologna, vicino al Pennellificio Omega

Lamette Gillette Super Thin Mejorada?

Messaggio da rebus »

Di ritorno da un viaggio in Messico, mi ero portato dietro un pacchetto di lamette mai viste prima: "Gillette Super Thin Mejorada".

4783247833

Prodotte in Messico, dice la scritta sulla scatolina... molto bene! Proviamole.

Apriamo il pacchetto, e qui già la prima sorpresa: la stampa sulle bustine sembra quasi "sbaffata".

4783447835

Poco male, penso: sarà stato un problema di stampa. Poi però apro la bustina, e questo è il contenuto:

47836

PANDA? Made in China? Ma che roba è? Non dovevano essere Gillette fatte in Messico?

Vabbé, ormai proviamole. Non l'avessi mai fatto! La lametta taglia pochissimo, in compenso gratta tantissimo. Ci faccio una guancia e poi decido di buttarla via.

Ma cosa sono? Gillette contraffatte (male)? Bah, comunque hanno già preso la strada del cassonetto. :x
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Gillette Platinum Super Thin

Messaggio da Super Mario »

Che carogne! Ma come si fa?

SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”