Gillette 365

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

gigetto
Messaggi: 3773
Iscritto il: 21/07/2017, 7:18
Località: Provincia di Novara

Re: Gillette 365

Messaggio da gigetto »

Oggi ho provato la lametta sul Barbaros, rasoio che non le manda a dire. Pre Athena's barba di un giorno e sapone dr k al Lime montato col nuovo Omega ancora da rodarsi in setola, due passate. Ottimo risultato, lametta garbata (mi aspettavo che tagliasse di più ma magari la barba di ieri su slant Mekur 37c l'ha ingentilita) di solito questo rasoio con lame affilate è parecchio aggressivo, promosse senza riserva, quando mi capiterà le ricompro, diverse da tutte le altre Gillette che ho in rotazione da considerare attentamente, aggrappano bene il pelo, scorrono, non sono eccessivamente mordaci e quindi perdonano molto. Speriamo che il mio negozio di fiducia le assortisca...
Bertone
Messaggi: 451
Iscritto il: 08/04/2018, 10:54
Località: Cesena

Re: Gillette 365

Messaggio da Bertone »

Sono lame ottime, tagliano ma senza diventare mai cattive, io le ordinai dall'india 20 pacchetti da 5 per circa 12 euro compresa spedizione.Due mesi circa per arrivare.
Avatar utente
braccone
Messaggi: 214
Iscritto il: 27/10/2014, 15:41
Località: Tortona

Re: Gillette 365

Messaggio da braccone »

Bertone ha scritto:Sono lame ottime, tagliano ma senza diventare mai cattive, io le ordinai dall'india 20 pacchetti da 5 per circa 12 euro compresa spedizione.Due mesi circa per arrivare.
Opinione basata su una sola lametta, ritrovata in un vecchio sample pack smarrito da tanto tempo nelle cataste di lamette che ho in bagno; WOW!!! Tagliente come poche e delicata come quasi nessuna! Le dovrò riprovare ma, per adesso, le metto giusto un gradino sotto le Platinum old.
Fatboy, in tutti i sensi
ike
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/12/2019, 8:44
Località:

Re: Gillette 365

Messaggio da ike »

provate per la prima volta con Gillette Rocket flare tip vintage e devo dire che per la mia pelle sono fantastiche.Scivolavano come il burro . Rasatura perfetta in pochissimi minuti.Nessuna irritazione.Sara' l'abbinamento perfetto?
Saluti
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”