Diamant's

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
mbo
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/05/2013, 19:55
Località:

Diamant's

Messaggio da mbo »

Salve a tutti ! Qualcuno conosce queste lamette? Le ho comprate ieri in un negozio per parrucchieri a 1,10 sesterzi, e non le ho ancora provate (... devo prima smaltire le scorte...). Sulla lametta è stampato: Super+ Platinum e, nella parte inferiore un numero di brevetto: Pat. No.387185g.
Grazie e:


Se vedemmu! :mrgreen:


8317
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: Diamant's

Messaggio da Mark the Lord »

Mai viste! È proprio vero il mondo è sempre pieno di sorprese. .. facci sapere la tua opinione appena le provi! ;)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Diamant's

Messaggio da ares56 »

Penso di no, ma potrebbero avere qualcosa a che vedere con queste?: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=90&t=2172" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di ares56 il 14/11/2013, 20:56, modificato 1 volta in totale.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
mbo
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/05/2013, 19:55
Località:

Re: Diamant's

Messaggio da mbo »

Non so, la confezione, come vedi, è diversa.....sulle quella delle mie c'è scritto "Super Platino " in Italiano. Forse è un prodotto che qualche grossista si fa confezionare da quelle aziende che producono i "personal brand" con nomi ed etichette richiesti dal cliente.
mbo
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/05/2013, 19:55
Località:

Re: Diamant's

Messaggio da mbo »

Provate con shavette Universal mezza lama(3 rasature con mezza lama). Tagliano bene e non sono molto aggressive/irritanti. Condizioni: Sapone Occitane, pennello :tasso, Omega Proraso, Vie-Long. Pre e post: crema Prep.

Se vedemmu! :mrgreen:
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: Diamant's

Messaggio da Mark the Lord »

Hanno pure un'aria vintage.. grazie per la recensione! ;)
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”