MEM super silver platinum

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

MEM super silver platinum

Messaggio da Mark the Lord »

Vorrei sapere se qualcuno qui sul forum ha mai provato queste lamette. Avrei intenzione di prenderle,ma prima vorrei essere sicuro di non acquistare una ciofeca... Si tratta delle lamette MEM,che vengono prodotte in Serbia,con acciaio svedese "Sandvik",tra quelli di piu' alta qualita'. Sono rivestite in platinum. Ci sono due packaging diversi,non so quale sia la differenza. Come si puo' leggere in questo interessante sito http://super-silver.com/index.html questa azienda produce anche rasoi, sembra di ottima fattura... Grazie in anticipo a chi rispondera'... ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Ultima modifica di Mark the Lord il 18/10/2013, 11:39, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: MEM super silver platinum

Messaggio da barbadura »

Ciao, non le ho mai provate ne viste ma credo che cambi soltanto lo stile di grafica, in base al periodo di produzione..... :? dove le hai trovate....? quanto costano......?
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: MEM super silver platinum

Messaggio da Mark the Lord »

barbadura ha scritto:Ciao, non le ho mai provate ne viste ma credo che cambi soltanto lo stile di grafica, in base al periodo di produzione..... :? dove le hai trovate....? quanto costano......?
Le ho trovate su ebay, il costo è di circa 7, 50 euro per 100 lamette se non ricordo male...
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: MEM super silver platinum

Messaggio da Mark the Lord »

Appena avro' la possibilita' le Acquistero'!
Ultima modifica di Mark the Lord il 16/12/2013, 20:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
carducci2
Messaggi: 100
Iscritto il: 14/04/2010, 12:01
Località: Larderello (PI)

Re: MEM super silver platinum

Messaggio da carducci2 »

Io ne ho una decina, acquistate in Slovenia.
Sono delle buone lamette, affilate e rigide quanto basta per una rasatura profonda senza irritazioni.Il difetto principale è la loro durata: le prime due rasature sono ottime ma già alla terza il filo cede notevolmente.
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: MEM super silver platinum

Messaggio da Mark the Lord »

carducci2 ha scritto:Io ne ho una decina, acquistate in Slovenia.
Sono delle buone lamette, affilate e rigide quanto basta per una rasatura profonda senza irritazioni.Il difetto principale è la loro durata: le prime due rasature sono ottime ma già alla terza il filo cede notevolmente.
Grazie per il tuo intervento... La durata e' il problema minore, per me almeno,visto che a ogni sbarbata metto una nuova lametta! Sto cercando di reperire piu' informazioni possibili in vista di un possibile acquisto. ;)
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: MEM super silver platinum

Messaggio da Mark the Lord »

Oggi ho provato finalmente queste lame. Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro,grazie soprattutto alla preparazione certosina che faccio di solito prima della rasatura. Non hanno sicuramente meno di tante altre lame ben piu' note. La rasatura e' scorsa via senza intoppi,senza neanche passare piu' volte nello stesso punto,come mi succede di fare con altre lame,forse un po' peggio. La lametta e' in un doppio involucro di carta,di qui quello interno piu' scura,forse perche' e' un po' vintage... :lol: Se dovessi darle un voto direi 7 pieno! ;)
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”