Cloud

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Mik2991
Messaggi: 129
Iscritto il: 19/05/2013, 21:02
Località: Salerno

Cloud

Messaggio da Mik2991 »

Comprando uno shavette Daune pochi giorni fa, all'interno era inserita una lametta chiamata " cloud " Dato che non ne avevo mai usata una vorrei chiedervi se qualcuno di voi le usa e se si come vi si è trova, grazie mille!!
Avatar utente
PIPPO
Messaggi: 1121
Iscritto il: 21/03/2014, 22:56
Località: Monferrato tra Alessandria,Asti e Nizza

Re: Cloud

Messaggio da PIPPO »

uso da alcune barbe e con differenti rasoi questa lametta cinese ....... sorprendente sia come affilatura che come gentilezza da paragonare senza esagerazione alle personna platinum!
erik
"La rasatura classica necessita di studio, tempo e meditazione.
Male s'abbina alla superficialità ed alla fretta." (by ischiapp)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Cloud

Messaggio da ares56 »

Info:

http://badgerandblade.com/vb/showthread ... uot-blades" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.dx.com/p/cloud-xx-02-carbon- ... DbJJvnkdPU" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cloud-cn.en.alibaba.com/product/ ... _DD71.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cloud-cn.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
PIPPO
Messaggi: 1121
Iscritto il: 21/03/2014, 22:56
Località: Monferrato tra Alessandria,Asti e Nizza

Re: Cloud

Messaggio da PIPPO »

Super ares56 il mio eroe!
erik
"La rasatura classica necessita di studio, tempo e meditazione.
Male s'abbina alla superficialità ed alla fretta." (by ischiapp)
Peppe89
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/10/2015, 22:58
Località:

Re: Cloud

Messaggio da Peppe89 »

É proprio vero
PIPPO ha scritto:Super ares56 il mio eroe!
provate ieri sera e mi hanno lasciato senza parole, davvero un lama valida. Informo tutti che una versione simpatica di questa lametta in mio possesso viene fornita in edizione limitata da Preattoni a Loreto.
Peppe89
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/10/2015, 22:58
Località:

Re: Cloud

Messaggio da Peppe89 »

Stanno per terminare anzitempo non avevo inviato una foto.
Eccola:

Immagine
gentleman74
Messaggi: 119
Iscritto il: 09/10/2015, 16:56
Località: Torino

Re: Cloud

Messaggio da gentleman74 »

Spettacolare!
Come si fa ad avere un pacchetto "Chen Edition"?

g74
Peppe89
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/10/2015, 22:58
Località:

Re: Cloud

Messaggio da Peppe89 »

Basta recarti a Milano zona Loreto da Preattoni, ma fai in fretta perché stanno per terminare, se non sei di Milano possiamo metterci d'accordo se vuoi o dai un'occhiata sul sito se sono state caricate !
Avatar utente
clabg81
Messaggi: 435
Iscritto il: 22/05/2015, 17:47
Località: cividate al piano (bg)

Re: Cloud

Messaggio da clabg81 »

Provate... Lamette senza infamia e senza lode... Tranquille non molto affilate e piuttosto dolci...
Avatar utente
Barbavetrata
Messaggi: 245
Iscritto il: 22/05/2016, 9:17
Località: Viterbo

Re: Cloud

Messaggio da Barbavetrata »

Provate su r41. Non molto affilate, le paragonerei alle derby, ma con un punto in meno di affilatura.
Nel verso del pelo su barba lunga hanno faticato molto, impuntandosi. Concordo sulla gentilezza ma se si hanno barbe dure faticano e possono dare irritazioni.
Chiunque produrrà birra di cattiva qualità sarà preso con la forza e gettato nel letame.
Editto della città di Danzica, XI sec.
Avatar utente
riky76
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1186
Iscritto il: 19/10/2017, 15:23
Località: Giaveno - Torino
Contatta:

Re: Cloud

Messaggio da riky76 »

provate anche io stamattina. Premesso che il pacchettocon il signor Bruce Lee sopra è strepitoso, sono lamette medie con affilatura media. Per compararle con le altre cinesi, direi già ben meglio delle Baili ma un gradino sotto le Rimei (che vanno davvero bene)

viewtopic.php?f=63&t=14342&p=296768#p296768" onclick="window.open(this.href);return false;
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Cloud

Messaggio da ares56 »

Rinfresco questa discussione...da un pò di tempo sto usando con una buona frequenza le lamette "CLOUD Super Stainless" avute in omaggio con alcuni rasoi. Mi associo ai commenti positivi dei precedenti interventi, sulla mia pelle e per la mia barba le trovo affilate, dolci e anche discretamente durevoli...riesco a fare 3-4 barbe efficaci e confortevoli.
Sono state una bella sorpresa, magari non da andare a cercare spasmodicamente per acquistarle ma se arrivano in omaggio vanno sicuramente provate.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
SuperSonic
Messaggi: 268
Iscritto il: 17/09/2023, 20:26
Località:

Re: Cloud

Messaggio da SuperSonic »

riky76 ha scritto: 08/10/2018, 14:27 ...il pacchetto con il signor Bruce Lee sopra è strepitoso, sono lamette medie con affilatura media.
A me non sono piaciute
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”