Moderatore: Moderatore Area Tecnica
CristianoPettinello ha scritto:Salve,
dopo anni di rasatura tradizionale seriale, ebbene sono riuscito a provare le Feather.
Ho armato il mio fido Fatip Classico e le ho usate con setup composto dalla linea Proraso verde al completo.
Diro` subito il mio verdetto: sono le migliori lamette che io abbia mai provato.
Per me una lametta e` buona quando non strappa il pelo, ovvero passandola sulla pelle io non sento tirare la barba.
Con le Feather rasatura sublime. Devo dire che il logo con la piuma ci sta perfettamente. Nel mio caso un comfort assoluto, nessun impuntamento del rasoio, nessun taglio e in 2 passate ha polverizzato la barba di 2 giorni e mezzo.
Risultato: una pelle riposata e perfettamente morbida anche a distanza di ore, e nessunissima irritazione nemmeno dopo svariate ore.
Anche le 2 rasature successive sono state altrettanto ottime.
Ha iniziato a degradare e a strappare un poco solo alla quarta rasatura, che pero` ho portato a termine ugualmente senza problemi.
Dicono che siano le piu` affilate, ma per me se affilatura significa assenza di tagli e di irritazioni e pelle liscia allora mi va bene.
Semplicemente fantastiche.
Un saluto.
gigetto ha scritto:Io non concordo però sulla longevità, la feather fa a me due-tre barbe su CC... molto meglio le Bic come durata e alla terza barba salta meno una Bic di una Feather
D.chiuminatti ha scritto:....qualcuno sa dirmi la differenza dalle gialle e neere?
Ringrazio in anticipo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti