Moderatore: Moderatore Area Tecnica
ischiapp ha scritto:Tanto malaccio non sono ... per €c4/lama.
Claudiofatip ha scritto:mah... ora non conosco la corrispondenza tra vydiut supermax stainless... e new vydiut supermax stainless... diciamo non so a quando risalga il "New".. ad ogni modo sono rimasto piuttosto stupito, dovessi dire io ci faccio 3 barbe meglio che con le gillette platinum... che forse me ne durano qualcuna in più, ma con minor risultato all'inizio... e non ho trovato segni di colla.....
Mark the Lord ha scritto:Claudiofatip ha scritto:mah... ora non conosco la corrispondenza tra vydiut supermax stainless... e new vydiut supermax stainless... diciamo non so a quando risalga il "New".. ad ogni modo sono rimasto piuttosto stupito, dovessi dire io ci faccio 3 barbe meglio che con le gillette platinum... che forse me ne durano qualcuna in più, ma con minor risultato all'inizio... e non ho trovato segni di colla.....
se ti trovi bene con le supermax,ti consiglio di provare le blue diamond platinum,sono fantastiche!!!
Claudiofatip ha scritto:Mark the Lord ha scritto:Claudiofatip ha scritto:mah... ora non conosco la corrispondenza tra vydiut supermax stainless... e new vydiut supermax stainless... diciamo non so a quando risalga il "New".. ad ogni modo sono rimasto piuttosto stupito, dovessi dire io ci faccio 3 barbe meglio che con le gillette platinum... che forse me ne durano qualcuna in più, ma con minor risultato all'inizio... e non ho trovato segni di colla.....
se ti trovi bene con le supermax,ti consiglio di provare le blue diamond platinum,sono fantastiche!!!
le vidyut mi sono state regalate da un cinese che ha un negozietto in via gramsci a genova, da buon ligure finito di pagare la spesa e già con 25 kg di riso in spalla per la mia compagna straniera, a scontrino già strappato ho detto, hai per caso anche lamette doppio filo? lui ha preso uno scatolino, ne avva due tipi ma ha scansato quelle nello scatoliono rosa ed azzurro, magari da donna, ed a preso queste vidyut regalandomele,
mi stanno per arrivare un kit assortito, siccome non sono troppo sensibile, ma mi interessa che taglino e mi interessa che non cstino quanto le gillete platinum in negzio, per me va bene qualsiasi cosa praticamente, deve solo tagliare bene, quindi proverò anche queste sicuramente Blue Diamond.. me le sono segnate, per ora ho da provare diana blu e rosse, feather, bolzano, tiger qe qualcosaltro, alla fine le feather non costano più delle gillette considerando che sono 10 anzicchè 5 (scusate il lapsus, Astra verdi e blu, non diana sorry)
Mino ha scritto:Se mi confermate la bontà me ne prendo una stecca, da affiancare alle altre migliaia di lamette che giacciono in attesa di occupazione.
Super Mario ha scritto:Notato differenze prestazionali fra le due versioni?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti