Lamette ROL by solingen

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
BLADE
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/06/2012, 23:00
Località: Vercelli

Lamette ROL by solingen

Messaggio da BLADE »

Ciao a tutti voi; oggi mi sono inbattuto in questi due tipi di lamette tedesche e devo dire che non sono affatto male sopratutto le blu per barbe dure.
La confezione di entrambe mi ha colpito molto con tutti i suoi dettagli, ma la cosa più stupefacente è la lama nera probabilmente teflonata.
La seconda quella rossa è una lametta classica però specifica per le barbe morbide, entambe radono bene e si sente la differenza tra una e l'altra sopratutto nel contropelo. Che dire... da provare... se qualcuno le conosce e vuole dire la sua in merito mi fa molto piacere :P
159615971598
Chi invidia coloro che non condividono una sua paura, tenga a mente che l'assenza di paura non è coraggio. Il vero coraggio è il controllo sulla paura.
Avatar utente
balthazar
Messaggi: 186
Iscritto il: 22/05/2012, 18:39
Località: Foggia

Re: Lamette ROL by solingen

Messaggio da balthazar »

No Blade, non le conosco, ma mi interessano. Sono in produzione oppure si tratta di rimanenze? dove è possibile acquistarle ed a che prezzo? ed infine ti sarei grato se potessi fornire ulteriori informazioni sulla loro "resa". Grazie.
Avatar utente
BLADE
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/06/2012, 23:00
Località: Vercelli

Re: Lamette ROL by solingen

Messaggio da BLADE »

Ciao balthazar allora, questo tipo di lamette è fuori produzione da un po', questi sono rimasugli di magazzino trovati in una bancarella di antiquariato sul lago maggiore, il prezzo è di 1 euro a pacchetto. Per quanto riguarda la resa, quelle rosse sono uguali alle merkur mentre le blù sono più rigide ideali per le barbe più dure (niente a che vedere con le feather o con le timor), entambe le lamette tagliano molto bene e non irritano la pelle. Io personalmente preferisco quelle blù perchè avendo la barba dura tirano meno la pelle rispetto a quelle rosse. Morale della favola se riesci a reperirle da qualche parte te le consiglio molto perchè il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Chi invidia coloro che non condividono una sua paura, tenga a mente che l'assenza di paura non è coraggio. Il vero coraggio è il controllo sulla paura.
Avatar utente
balthazar
Messaggi: 186
Iscritto il: 22/05/2012, 18:39
Località: Foggia

Re: Lamette ROL by solingen

Messaggio da balthazar »

Spero allora che tu abbia fatto una buona scorta di quelle blu, altrimenti conservale come pezzi da collezione.
Avatar utente
BLADE
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/06/2012, 23:00
Località: Vercelli

Re: Lamette ROL by solingen

Messaggio da BLADE »

Certamente ne ho messe da parte un paio di rosse e un paio di blu che andranno direttamente nella mia collezione di lamette "introvabili" :mrgreen:
Chi invidia coloro che non condividono una sua paura, tenga a mente che l'assenza di paura non è coraggio. Il vero coraggio è il controllo sulla paura.
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”