Sharp Star - platinum

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
riky76
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1186
Iscritto il: 19/10/2017, 15:23
Località: Giaveno - Torino
Contatta:

Sharp Star - platinum

Messaggio da riky76 »

Ho usato stamattina per la prima volta questa lametta... con la pelle ben preparata dal sapone stick di vie-long (con tallow) è filata via velocissima e ho riscontrato una buona affilatura!

Ogni lametta del pacco da 5 ha il doppio incarto senza colla, soluzione che trovo la migliore di tutte. Costo proporzionato, da quanto sapevo sono prodotte in Russia dalla solita Mostochlegmash, ma si son sollevati dubbi in passato.
viewtopic.php?f=90&t=2126&p=196404&hili ... ar#p196404" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi lascio a voi la parola.

qui il resto del sotd di oggi che la contiene

viewtopic.php?f=63&t=14194&start=225#p295644" onclick="window.open(this.href);return false;

64224
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
Avatar utente
Accutron
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/02/2018, 9:17
Località: Marche (MC)

Re: Sharp Star - platinum

Messaggio da Accutron »

Interessante,
come le paragoni alle altre russe?
Specialmente PermaSharp ,Rapira e Sputnik :roll:
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
Avatar utente
riky76
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1186
Iscritto il: 19/10/2017, 15:23
Località: Giaveno - Torino
Contatta:

Re: Sharp Star - platinum

Messaggio da riky76 »

direi molto vicine, soprattutto alle voskhod
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
Avatar utente
riky76
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1186
Iscritto il: 19/10/2017, 15:23
Località: Giaveno - Torino
Contatta:

Re: Sharp Star - platinum

Messaggio da riky76 »

fine dei giri di prova, 3 sbarbate su DE ed oggi passaggio finale su shavette... assolutamente benissimo, come le migliori lame che escano dalla fabbrica moscovita, molto molto soddisfatto!

viewtopic.php?f=63&t=14342#p296107" onclick="window.open(this.href);return false;
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”