Lamette Gillette in vendita attualmente nel mondo

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
iw1rgp
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2017, 16:20
Località: sanremo

Lamette Gillette in vendita attualmente nel mondo

Messaggio da iw1rgp »

Buongiorno, come da titolo, vorrei, per cortesia sapere quali sono le lamette gillette in vendita oggi nel mondo. Non mi interessano le vintage o le nos, solo quelle attualmente acquistabili. Sto facendo un quadretto e vorrei che fosse il più completo possibile. Oltre ai nomi mi servirebbe, per favore, anche il link dove poterle acquistare. Ovviamente escludo razor blades club dal quale ho già acquisito tutto il disponibile. Un grande grazie a chi mi potrà aiutare!
Avatar utente
mata_66
Messaggi: 186
Iscritto il: 09/12/2016, 13:09
Località: Grosseto
Contatta:

Re: Lamette Gillette in vendita attualmente nel mondo

Messaggio da mata_66 »

Oltre a quelle che puoi trovare su Razor Blades Club mi vengono in mente solo le Gillette Platinum Plus prodotte in Brasile che stranamente sono di una qualita' eccezionale.

Immagine
Avatar utente
iw1rgp
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2017, 16:20
Località: sanremo

Re: Lamette Gillette in vendita attualmente nel mondo

Messaggio da iw1rgp »

:lol: Ciao!
grazie per il tuo cortese interessamento, queste non le avevo mai viste.... Ho trovato (e comprato) le Gillette Goal, mi devono arrivare, e le Gillette Super Blue, ache queste mi devono arrivare. So per certo che sul mercato malese si trovano le Gillette Super Nacet ma non trovo nessuno disposto a spedirle in Italia con una spesa ragionevole (l'unico che grazie alla cortesia di un forumista sarebbe in grado di effettuare la spedizione mi chiede 500 dollari di ordine....)
Dunque, tirando le somme mi mancherebbero ad oggi le Gillette Platinum Plus (grazie di avermele indicate) e le Gillette Super Nacet. La faccenda si complica! :lol:
Ben inteso, tutto questo impegno è soltanto per fini "collezionistici" ma, sai se si fanno le cose si fanno bene e come ho accennato vorrei che il mio quadretto fosse il più completo possibile.
Ora comincio a cercare sul web, vi farò sapere. Ancora grazie!
Avatar utente
Tormes
Messaggi: 380
Iscritto il: 09/06/2016, 16:48
Località: Torino

Re: Lamette Gillette in vendita attualmente nel mondo

Messaggio da Tormes »

Segnalo le Gillette Super Thin thailandesi e le Gillette 365 indiane...
Mas vale culito de bebe en mano que ciento volando.
(CIT. runrul)
Avatar utente
mata_66
Messaggi: 186
Iscritto il: 09/12/2016, 13:09
Località: Grosseto
Contatta:

Re: Lamette Gillette in vendita attualmente nel mondo

Messaggio da mata_66 »

iw1rgp ha scritto:
Ben inteso, tutto questo impegno è soltanto per fini "collezionistici" ma, sai se si fanno le cose si fanno bene e come ho accennato vorrei che il mio quadretto fosse il più completo possibile.
Ora comincio a cercare sul web, vi farò sapere. Ancora grazie!
Io ne ho ancora diversi pacchetti e sarei lieto di regalartene un paio, purtroppo da qua l'unica spedizione possibile e' con DHL e costerebbe uno sproposito fartele arrivare in Italia :|
Avatar utente
iw1rgp
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2017, 16:20
Località: sanremo

Re: Lamette Gillette in vendita attualmente nel mondo

Messaggio da iw1rgp »

Tormes ha scritto:Segnalo le Gillette Super Thin thailandesi e le Gillette 365 indiane...
Grazie della cortese risposta e a tutti coloro che mi stanno aiutando!! Le ho!
Avatar utente
iw1rgp
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2017, 16:20
Località: sanremo

Re: Lamette Gillette in vendita attualmente nel mondo

Messaggio da iw1rgp »

mata_66 ha scritto:
iw1rgp ha scritto:
Ben inteso, tutto questo impegno è soltanto per fini "collezionistici" ma, sai se si fanno le cose si fanno bene e come ho accennato vorrei che il mio quadretto fosse il più completo possibile.
Ora comincio a cercare sul web, vi farò sapere. Ancora grazie!
Io ne ho ancora diversi pacchetti e sarei lieto di regalartene un paio, purtroppo da qua l'unica spedizione possibile e' con DHL e costerebbe uno sproposito fartele arrivare in Italia :|
Ti trovi in Brasile?
potrei informarmi circa una spedizione economica... non ho fretta.... L' importante è costruire un ottimo imballo, mi servono intonse...
Sei di una gentilezza squisita!
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”