lamette dai cinesi

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

stefanonet
Messaggi: 70
Iscritto il: 06/09/2017, 5:32
Località: MI

Re: lamette dai cinesi

Messaggio da stefanonet »

io non trovo un solo motivo per avventurarsi in questi lidi.
Se l'obbiettivo è contenere i costi (e io lo approvo perchè questo tipo di rasatura DEVE a mio avviso essere nche economica, è una delle sue caratteristiche imprescindibili...) su amazon e cito amazon per comodità a voler risparmiare vi sono diverse tipologie di lamette in pacchi da 100 a meno di 10€ recapitati con prime a casa vostra.
un esempio su tutti dorco st 300 o dorco st 301 rispettivamente a 8 e 9€
un pacco di derby verdi a 7€...
L.B.
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/10/2016, 13:20
Località:

Re: lamette dai cinesi

Messaggio da L.B. »

Per me la rasatura con il rasoio double edge non rappresenta un ripiego economico. La trovo semplicemente superiore! Che poi sia più economica (ma non sempre) della rasatura mediante multilama fa piacere, ma non è una conditio sine qua non... ;)
Shavette: Dovo e Focus.
Double Edge: Muhle R41; Fatip Classic Original: Grande e Piccolo; Merkur Progress 500; Merkur 38c; Lord L6; Edwin Jagger DE89; Baili BT133; Wilkinson Classic.
Manico: Pharos stainless-steel.
Lamette: Feather, Kai, Personna, Astra.
ermis
Messaggi: 626
Iscritto il: 05/04/2016, 16:50
Località:

Re: lamette dai cinesi

Messaggio da ermis »

stefanonet ha scritto:io non trovo un solo motivo per avventurarsi in questi lidi.
Se l'obbiettivo è contenere i costi (e io lo approvo perchè questo tipo di rasatura DEVE a mio avviso essere nche economica, è una delle sue caratteristiche imprescindibili...) su amazon e cito amazon per comodità a voler risparmiare vi sono diverse tipologie di lamette in pacchi da 100 a meno di 10€ recapitati con prime a casa vostra.
un esempio su tutti dorco st 300 o dorco st 301 rispettivamente a 8 e 9€
un pacco di derby verdi a 7€...
le dorco vietnamite si trovano tranquillamente dai cinesi,almeno per esperienza dirette.costano 1.50 il pacchetto da 10 ,ma sempre meglio che ordinarle da internet aggiungendo le spese di spedizione
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”