Lamette africane

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Emmecol
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/11/2016, 13:19
Località: Lugano

Lamette africane

Messaggio da Emmecol »

Mi trovo in Africa per vacanze e mi piacerebbe acquistre qualcosa di "tipico"; siete a conoscenza di lamette specifiche per questo continebte?
Grazie!!
Avatar utente
Emmecol
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/11/2016, 13:19
Località: Lugano

Re: Lamette africane

Messaggio da Emmecol »

Nella fretta penso di essermi espresso male e me ne scuso: escluderei le "normali" egiziane che si trovano anche da noi. Sono in Tanzania e mi piacerebbe qualcosa di "caratteristico"...
ermis
Messaggi: 626
Iscritto il: 05/04/2016, 16:50
Località:

Re: Lamette africane

Messaggio da ermis »

Bisogna vedere se in africa,egitto a parte ,o in tanzania dove ti trovi tu producono lamette da barba.
Mi svaglierò ma credo proprio di no...
olivierocromuelli
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 156
Iscritto il: 22/12/2015, 2:39
Località: Milano, Imperia

Re: Lamette africane

Messaggio da olivierocromuelli »

So per certo che i cinesi fanno dei prodotti economicissimi proprio per il mercato africano.
Ti sconsiglio di comprarli, unica prodotto che trovo eccellente tra quella paccottaglia è un rasoio in alluminio copia del Gillette tech che ho trovato in Marocco, funziona benissimo ed è veramente preciso.
Utente BANNATO in quanto EliosIlMeglio e RasoioClassico
Avatar utente
Emmecol
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/11/2016, 13:19
Località: Lugano

Re: Lamette africane

Messaggio da Emmecol »

Grazie a tutti per le risposte, guarderó e decideró, alla fine sono più souvenir che lamette da usare...
Avatar utente
Emmecol
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/11/2016, 13:19
Località: Lugano

Re: Lamette africane

Messaggio da Emmecol »

Alla fine niente di fatto, ho chiesto in un paio di "barber shops" che erano in veritá baracche sul ciglio della strada e, con mia sorpresa, pare che usino tutti le Dorco 300...
Zozzarino
Messaggi: 99
Iscritto il: 13/03/2015, 11:17
Località: Alsace

Re: Lamette africane

Messaggio da Zozzarino »

Emmecol ha scritto:Alla fine niente di fatto, ho chiesto in un paio di "barber shops" che erano in veritá baracche sul ciglio della strada e, con mia sorpresa, pare che usino tutti le Dorco 300...
la globalizazione..... :roll:
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”