GFLV

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
rasoazero
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 140
Iscritto il: 31/08/2016, 14:21
Località:

GFLV

Messaggio da rasoazero »

Lamette cinesi

41545

Mi hanno "regalato" questo pacchetto con uno dei miei primi DE presi in cina tramite Aliexpress, sinceramente non ricordo con quale, ieri sera sono saltate fuori rimettendo un poco in ordine e stamane una è finita nel Gilette Slim Adjustable, pensavo al peggio, e invece sorpresa, anzi sorpresona... :o

La lametta non taglia moltissimo, siamo sui livelli delle tedesche (IMHO), ma si sente appena mentre scorre, è dolcissima (al contario di Elios che a me strappa), tre passate canoniche e risultato ottimo, ne tagli ne irritazione (ed è un mezzo evento x me... :D ).

Sono ben confezionate, il pacchetto è a livelli delle migliori in commercio (parlo per piegatura e materiali), doppio imbustamento in carta che pare riciclata, la lametta non ha iscrizioni e ha 4 puntini piccoli di colla, mi pare sia abbastanza rigida (al tatto intendo).

Non dico sia un gran prodotto, vi aggiornero' nei prossimi giorni sulla durata, ma IMHO è meglio di altre in commercio.

Ho visto che si trovano sia su Ebay che su Aliexpress, su quest'ultimo a prezzi ridicoli.
Non datemi mai più del coglione, basta complimenti!
Avatar utente
rasoazero
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 140
Iscritto il: 31/08/2016, 14:21
Località:

Re: GFLV

Messaggio da rasoazero »

Seconda rasatura e nessun segno particolare di cedimento lametta girata pronta x domani.
Non datemi mai più del coglione, basta complimenti!
Avatar utente
rasoazero
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 140
Iscritto il: 31/08/2016, 14:21
Località:

Re: GFLV

Messaggio da rasoazero »

Concludendo ho fatto 3 sbarbate, poi ho capito che era arrivata.
Non datemi mai più del coglione, basta complimenti!
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”