Lord

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

stefmas
Messaggi: 204
Iscritto il: 05/01/2014, 16:03
Località: Firenze

Re: Lord

Messaggio da stefmas »

Mi sono arrivate delle nuove lamette oggi, si chiamano OK e sono prodotte dalla Lord.

Le avevo prese perché non le avevo mai viste, non sapevo quale fosse il produttore, ma sono curioso di provarle nei prossimi giorni, visto che Lord solitamente unisce una buona qualità a un ottimo prezzo (anche se con qualche pecca per quanto riguarda la difettosità, almeno nella mia esperienza..).

Qualcuno le ha mai provate?
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Lord Shave: Marchi

Messaggio da ischiapp »

La Lord produce vari marchi. Per ognuno, vari modelli.
https://www.lordshave.net/distributors/Shaving/1
  • Lord
  • Asco
  • Big Ben
  • Racer
  • Shark
  • Silver Star
  • Crown
  • Rainbow
  • Blue Sword
  • OK
Immagine
Utente BANNATO
Avatar utente
ercolinux
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/04/2020, 7:02
Località: Mappano (TO)

Re: Lord

Messaggio da ercolinux »

Marchi a cui vanno aggiunti le private label che si fanno produrre lamette e rasoi da Lord:

89663
La libertà non è che una possibilità di essere migliori (A.Camus)
Avatar utente
darionew
Messaggi: 272
Iscritto il: 06/08/2020, 7:29
Località: Como

Re: Lord

Messaggio da darionew »

Se aggiungiamo anche le lamette che, commercializzate con marchio diverso, sono realizzate da Lord, credo che vadano aggiunti due brand molto conosciuti, che da un po' sono prodotti in Egitto. Pur non avendo prove sicure (le informazioni riguardanti le lamette sono spesso avvolte da una sorta di "mistero"), dubito che il produttore sia un'azienda differente da Lord...
Sto parlando delle nuove Elios (Platinum Swedish Steel) e delle Bolzano.
SuperSonic
Messaggi: 271
Iscritto il: 17/09/2023, 20:26
Località:

Re: Lord

Messaggio da SuperSonic »

Tra le Lord provate finora quelle che ho apprezzato di più sono le Extra, mentre quelle che mi sono piaciute meno sono le Classic.
SuperSonic
Messaggi: 271
Iscritto il: 17/09/2023, 20:26
Località:

Re: Lord

Messaggio da SuperSonic »

stefmas ha scritto: 18/05/2023, 22:52 Mi sono arrivate delle nuove lamette oggi, si chiamano OK e sono prodotte dalla Lord.

Le avevo prese perché non le avevo mai viste, non sapevo quale fosse il produttore, ma sono curioso di provarle nei prossimi giorni, visto che Lord solitamente unisce una buona qualità a un ottimo prezzo (anche se con qualche pecca per quanto riguarda la difettosità, almeno nella mia esperienza..).

Qualcuno le ha mai provate?
Le Ok mi piacciono
Aisalord
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/10/2022, 16:19
Località: Ancona

Re: Lord

Messaggio da Aisalord »

Presa una stecca da 100 delle Lord Platinum incarto bianco, lama a mio avviso eccellente per quanto riguarda durata e dolcezza per il mio viso. Promossa a pieni voti!
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”