Uno strano Doble Temple

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Sw4n
Messaggi: 64
Iscritto il: 19/03/2011, 22:15
Località: New York City

Uno strano Doble Temple

Messaggio da Sw4n »

Ciao a tutti,

un paio di mesi fa, andando dal mio barbiere di fiducia, mi soffermai su alcuni rasoi che ha in esposizione in una piccola vetrina all'interno del negozio.
Riconoscendo un Filarmonica, gli chiesi di poterlo vedere meglio, visto che la scritta sul dorso era coperta.
Lui accettò di buon grado e mi confessò di non saperne nulla nè di averli mai usati, ma di essere parte di tutta l'attrezzatura ottenuta rilevando la precedente attività.
Quello che mi sorprese è che questo Filarmonica, di piccole dimensioni (2/8, non credo arrivi a 3) reca la scritta "Stainless Steel" sulla lama ed è marchiato Doble Temple, non che io sia un esperto di Filarmonica, ma mi piacerebbe saperne qualcosa in più.

Ecco le foto per capire meglio, magari ora si scoprirà che non c'è nulla di strano. :lol:

ImmagineImmagineImmagineImmagine
nanolibero
Messaggi: 91
Iscritto il: 02/04/2010, 9:20
Località:

Re: Uno strano Doble Temple

Messaggio da nanolibero »

un fily a tutti gli effetti, chiamati anche per corte de cabellos ovvero per tagli di capelli per questo si faceva inox perché doveva essere in permanente contatto col acqua, in più delle ultime serie dietro dice Fabricacion Espanola, Made in Spain diciamo quando ormai la società stava messa veramente male...
Sw4n
Messaggi: 64
Iscritto il: 19/03/2011, 22:15
Località: New York City

Re: Uno strano Doble Temple

Messaggio da Sw4n »

Grazie mille nanolibero, avevo supposto anche io fosse un corte cabello ma non trovando la scritta ero dubbioso. ;) :D
Rispondi

Torna a “Generale - ML”