Dubbi su Bambola 205

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
oriolo
Messaggi: 479
Iscritto il: 24/05/2016, 13:28
Località: Appennino Tosco-Emiliano

Dubbi su Bambola 205

Messaggio da oriolo »

Ho notato da diverso tempo, girovagando sulla baia, la presenza di vari rasoi Bambola 205 con satinatura perfette non compatibili con lo stato generale (usure e graffi su codolo, poggiadito e manico).
I caratteri grafici delle scritte, inoltre, sono a mio avviso leggermente diversi da quello in mio possesso e da altri visti in rete.

Mi viene da pensare che la satinatura sia stata rifatta; avete info in merito ?
Hic et nunc
Alessandro
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Dubbi su Bambola 205

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno,

dubito che le "satinature" siano state rifatte. Dovresti inserire cortesemente delle foto per far capire meglio cosa intendi. Grazie, buon proseguimento,
Andrea
Avatar utente
oriolo
Messaggi: 479
Iscritto il: 24/05/2016, 13:28
Località: Appennino Tosco-Emiliano

Re: Dubbi su Bambola 205

Messaggio da oriolo »

Buonasera, le foto sono in rete (su un famoso sito di vendita) non di mia proprietà e preferisco non pubblicarle; chiunque può visionarle, se interessato, con una breve ricerca.
Hic et nunc
Alessandro
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Dubbi su Bambola 205

Messaggio da Aldebaran »

Buonasera,

piccolo riassuntino di come poter porre all'attenzione della comunità un problema ( vero o presunto ) per poterlo risolvere insieme. Rimanendo in topic:

1. Oriolo ha scritto:
Ho notato da diverso tempo, girovagando sulla baia, la presenza di vari rasoi Bambola 205 con satinatura perfette non compatibili con lo stato generale (usure e graffi su codolo, poggiadito e manico).
I caratteri grafici delle scritte, inoltre, sono a mio avviso leggermente diversi da quello in mio possesso e da altri visti in rete.
Mi viene da pensare che la satinatura sia stata rifatta; avete info in merito ?
2. Dividere il testo del problema in varie frasi, periodi minori :

[...]I caratteri grafici delle scritte, inoltre, sono a mio avviso leggermente diversi da quello in mio possesso e da altri visti in rete[...]

3. Foto del rasoio in tuo possesso? Primo step verso la soluzione del problema.


4. Dividere ancora il testo del problema, prescindendo anche dall'utlimo periodo, se occorre:

[...]e da altri visti in rete[...]

5. Foto o links degli altri rasoi visti in rete? Secondo step verso la soluzione del problema.


6. Prese le informazioni richieste, ci si confronta con la Comunità e si cerca di risolvere il vero problema, ovvero:


7. Mi viene da pensare che la satinatura sia stata rifatta


grazie e buon proseguimento,

Andrea
Rispondi

Torna a “Generale - ML”