Tiger 69 vintage - com'è messo e quanto vale?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
gonfiacani
Messaggi: 35
Iscritto il: 17/02/2016, 20:57
Località: Città di Castello

Tiger 69 vintage - com'è messo e quanto vale?

Messaggio da gonfiacani »

Ciao a tutti.
Spero di non aver sbagliato sezione...

Ho recentemente preso questo Tiger 69 vintage. Dalle foto riuscite a dirmi com'è messo e quanto potrebbe valere?
543855438454386
L'ho provato una sola volta. Taglia, ma sinceramente non è scattato nessun feeling...
Chi me l'ha venduto ha detto di averlo affilato su 3000, 8000 e belga gialla (se non ricordo male); successiva disinfezione. Poi l'ho scoramellato io prima di utilizzarlo.

Ad essere sincero, però, anche il mio prima ML, un Dovo 101 preso qui sul forum da un altro utente, alla prima sbarbata mi aveva un po' deluso. Poi le successive sono andate decisamente meglio!

Grazie per lo spazio e a chi darà un suo contributo.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Tiger 69 vintage - com'è messo e quanto vale?

Messaggio da paciccio »

Sul forum cone già detto non facciamo valutazioni di tipo economico.
Ti posso solo dire che se lo confronti con uno nuovo puoi notare l'abbassamento importante che la lama a subito
e non ultimo l'usura delle coste, che lo pone in condizioni molto vicine al "fine vita"
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Rispondi

Torna a “Generale - ML”