rasoi regalati sono in buone condizioni?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
franto
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/09/2016, 16:13
Località: Torino

rasoi regalati sono in buone condizioni?

Messaggio da franto »

un anziano signore vicino di casa ex barbiere, saputo della mia passione per i ML,mi ha regalato i rasoi che ancora aveva ( quasi tutti sfruttati fino alla fine, tranne un Gotta 120 e un Puma Caudano 198 con scatola in discrete condizioni) alla prova del braccio radono ancora bene, secondo voi che lavoro c'è da fare? grazie4409944098440974409644095
Avatar utente
Mastrofoco
Messaggi: 1191
Iscritto il: 06/10/2015, 16:03
Località: Robecco s/n (Mi)

Re: rasoi regalati sono in buone condizioni?

Messaggio da Mastrofoco »

Ne ha fatti di affari l anziano signore..
"Non sai che ci vuole scienza,ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità"
franto
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/09/2016, 16:13
Località: Torino

Re: rasoi regalati sono in buone condizioni?

Messaggio da franto »

non ho messo le foto degli altri 5 che mi ha dato perchè sono proprio ridotti all'osso ( tipo lama alta 1/2 cm) non sò proprio come facevano ad affilarli fino alla fine. Con questi se non sono recuperabili li userò per provare le pietre ( tra l'altro mi ha dato anche una pietra sintetica Apex 5K con due granature diverse che devo ancora provare).
Avatar utente
Bushdoctor
Messaggi: 2880
Iscritto il: 05/05/2012, 13:42
Località: Imperia

Re: rasoi regalati sono in buone condizioni?

Messaggio da Bushdoctor »

Recuperarli è un lavoro complicato per chi è agli inizi, se ci tieni in particolar modo, chiudili in un cassetto e riaffrontali quando avrai pratica e cognizione di causa, allora potrai rimetterli in vita.
Se invecevuoi giocarci per imparare a conoscere le pietre, questi necessitano di almeno un paio di strisce di nastro sul dorso per riportare in ordine le geometrie. Buon divertimento.
On the stone again
franto
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/09/2016, 16:13
Località: Torino

Re: rasoi regalati sono in buone condizioni?

Messaggio da franto »

Grazie Bush, farò come hai detto tu per ora li accantono, proverò a ( giocare)e magari a fare un pò di esperienza con le pietre con gli altri che mi ha dato.
Rispondi

Torna a “Generale - ML”