Affilatura Lecce

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Razor
Messaggi: 324
Iscritto il: 16/04/2015, 22:12
Località: Gallipoli

Affilatura Lecce

Messaggio da Razor »

Buonasera c'è qualche anima di dio che mi può aiutare ad affilare il rasoio ?? Preferirei che qualcuno mi affil asse il rasoio e mi desse un aito per le prossime affilatura che farò solo. In alternativa potete suggerirmi una bottega un negozio su Lecce e provincia che affila il rasoio ?? Ps: non mi serve ora voglio solo delle informazioni per quando sarà necessario. Grazie
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Affilatura Lecce

Messaggio da robyfg »

Certo Antò che ci siamo andati a cacciare proprio in un bel guaio :mrgreen: :lol: ,io almeno,male che vada, ho Scapicchio,ti auguro di trovare qualcuno in zona che ti possa aiutare! ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
Razor
Messaggi: 324
Iscritto il: 16/04/2015, 22:12
Località: Gallipoli

Re: Affilatura Lecce

Messaggio da Razor »

Ciao Rob e sii un bel guaio.. sono convinto che ci sono nel.forum amici che possono affilare il mio amato, solo che vorrei avere un'esperienza visiva e perché no imparare da qualcosa nella mia zona speriamo di trovare qualcuno
Avatar utente
Hanzo
Messaggi: 141
Iscritto il: 21/05/2013, 11:09
Località: Lecce

Re: Affilatura Lecce

Messaggio da Hanzo »

Razor ha scritto:Ciao Rob e sii un bel guaio.. sono convinto che ci sono nel.forum amici che possono affilare il mio amato, solo che vorrei avere un'esperienza visiva e perché no imparare da qualcosa nella mia zona speriamo di trovare qualcuno

Ciao, mi piacerebbe poterti aiutare, ma sarei troppo presuntuoso se ti dicessi di si visto che è da pochissimo che ho iniziato ad affilare i miei, se tutto andrà bene come sembra dagli ultimi tentativi, tra un pò di tempo forse potrei esserti utile...In bocca al lupo! :) ;)
Giovanni
Antonio Bove
Messaggi: 1813
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: Affilatura Lecce

Messaggio da Antonio Bove »

mi accodo anche io...
siamo già in quattro, in provincia...
dai, che un aperitivo riusciamo a metterlo insieme...
Avatar utente
Razor
Messaggi: 324
Iscritto il: 16/04/2015, 22:12
Località: Gallipoli

Re: Affilatura Lecce

Messaggio da Razor »

Ciao Hanzo ciao Antonio.

Per adesso il filo regge quindi fortunatamente non ho ancora la necessità. Essendo un rasoio con beve già creato basta una rinfrescata magari su un naturale senza troppe pretese. grazie ragazzi
Avatar utente
Razor
Messaggi: 324
Iscritto il: 16/04/2015, 22:12
Località: Gallipoli

Re: Affilatura Lecce

Messaggio da Razor »

Riporto all'attenzione
Rispondi

Torna a “Pronto Soccorso - ML”