Affilatori a Cagliari

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
bio
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/02/2013, 19:36
Località:

Affilatori a Cagliari

Messaggio da bio »

Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi è di Cagliari o dintorni e se saprebbe darmi una mano per affilare il mio nuovo rasoio. Grazie
Avatar utente
Alexandros
Messaggi: 1618
Iscritto il: 04/10/2010, 11:28
Località: Tra Modena e Bologna

Re: Affilatori a Cagliari

Messaggio da Alexandros »

Ciao Bio benvenuto,
se non ricordo male ci sono nel forumutenti della Sardegna che utilizzano il Mano libera ma non so dirti di più...
Parlaci di più del tuo nuovo rasoio.....
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
Avatar utente
robyares
Messaggi: 140
Iscritto il: 11/10/2012, 12:42
Località: Sardegna

Re: Affilatori a Cagliari

Messaggio da robyares »

Ciao bio.

Siamo vicini di casa!

Purtroppo la rappresentanza sarda su questo forum è veramente striminzita e soprattutto non conosco affilatori! :cry:
Quando vorrai e ti sentirai pronto (magari facendo esperienza su un muletto), potrò farti provare una naniwa combinata 3k/8k e un paio di belghe.
Personalmente non mi permetto di mettere mano sul tuo bel boker fiammante, l'unica alternativa credo sia spedirlo a qualcuno del forum.

A presto ;)
JacopoTore
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2014, 16:44
Località:

Re: Affilatori a Cagliari

Messaggio da JacopoTore »

Ciao a tutti sono di Nuoro ma vivo a Sassari e giro un po' per la Sardegna, non ho conosciuto nessuno che affilasse rasoi a mano libera ne che li utilizzasse dunque (avendone ingenuamente comprato uno) ho dovuto imparare da me. Non è stato facile ma col tempo e la pratica ho imparato, adesso è da molti mesi che mi rado solo col mio rasoio, mi piacerebbe tantissimo aiutare le persone che come me hanno trovato difficoltà ad incontrare e conoscere persone che abbiano esperienze in merito.
Penso sia giusto che ognuno ricominci a utilizzare il rasoio vero, abbandonando le patacche di plastica che siamo costretti a comprare e buttare continuamente.
Sono disponibile anche solo per un incontro e una sana chiacchierata

scrivetemi
Rispondi

Torna a “Pronto Soccorso - ML”